Conte a Strasburgo | Von der Leyen ci porta in economia di guerra

(Adnkronos) – La presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, con il piano ReArmEu, “ci porta in una economia di guerra”, accusa il leader del M5S Giuseppe Conte a Strasburgo, a margine della plenaria del Parlamento Europeo. —[email protected] (Web Info)L'articolo Conte a Strasburgo: “Von der Leyen ci porta in economia di guerra” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com

  • Conte a Strasburgo: "Von der Leyen ci porta in economia di guerra"
  • ReArm Europe, protesta M5s con Giuseppe Conte a Strasburgo
  • Conte al Parlamento europeo: "Von der Leyen ci sta portando verso un'escalation militare"
  • Il M5s al Parlamento Ue con cartelli contro il piano di riarmo. Conte: “Ursula von der Leyen ci sta…
  • Conte a Strasburgo: "Von der Leyen ci porta in economia di guerra"
  • Giuseppe Conte sul piano di riarmo Ue: 'Grave responsabilità di Ursula von der Leyen, protesteremo a Strasburgo'
Approfondisci su altre fonti

  • conte a strasburgo vonConte a Strasburgo: "Von der Leyen ci porta in economia di guerra" - La presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, con il piano ReArmEu, “ci porta in una economia di guerra”, accusa il leader del M5S Giuseppe Conte a Strasburgo, a margine della plenaria ... (adnkronos.com)
  • conte a strasburgo vonConte: "Von der Leyen ci sta portando verso un'escalation militare" - Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte a Strasburgo. "Stiamo andando verso un'escalation militare, oggi Ursula von der Leyen ci sta portando verso una economia di guerra", ha aggiunto. (ansa.it)
  • conte a strasburgo vonNo alla piazza, sì alla piazzata. Conte (e claque) in trasferta a Strasburgo contro la "furia bellicista" eccetera - Il leader 5 Stelle vola a Strasburgo con altri 50 parlamentari per protestare contro il piano ReArm di von der Leyen. Da lì cavalca l'onda ... (huffingtonpost.it)
Video Conte Strasburgo