Dall’omicidio di Chiara Poggi alla condanna di Alberto Stasi fino alla nuova indagine la ricostruzione del delitto di Garlasco
delitto Garlasco, la ricostruzione dell’omicidio di Chiara PoggiIl delitto di Garlasco si riapre a sorpresa: Andrea Sempio, oggi 37enne e all’epoca dei fatti 19enne, è infatti oggi indagato per concorso in omicidio con Alberto Stasi, essendo quest’ultimo l’unico condannato per l’assassinio di Chiara Poggi, o persona rimasta ignota. Secondo quanto rivelano le nuove indagini, l’assassino avrebbe lasciato del materiale genetico intorno a due dita delle mani della vittima: il dna, però, non apparterrebbe ad Alberto Stasi, ma bensì proprio ad Andrea Sempio, il quale dovrà ora sottoporsi a un test del dna.L’omicidio di Chiara PoggiIl 13 agosto 2007, tra le 9:12 e le 9:35 del mattino, l’impiegata 26enne Chiara Poggi viene uccisa nella villetta in cui viveva con i suoi familiari a Garlasco, in provincia di Pavia.
Leggi su Tpi.it

Tpi.it - Dall’omicidio di Chiara Poggi alla condanna di Alberto Stasi fino alla nuova indagine: la ricostruzione del delitto di Garlasco
-
Chiara Poggi uccisa a Garlasco. Con Andrea Sempio indagato il caso si riapre? Dall'omicidio alla condanna di Alberto Stasi, la vicenda - A 18 anni dall'omicidio di Chiara Poggi, uccisa a Garlasco il 13 agosto del 2007, c'è un nuovo indagato: Andrea Sempio, amico del fratello della giovane donna. (msn.com)
-
Delitto di Garlasco, per la morte di Chiara Poggi indagato l'amico del fratello | Sarà sottoposto coattivamente all'esame del Dna - Colpo di scena nel caso della morte di Chiara Poggi: c'è infatti un nuovo indagato per il delitto di Garlasco. A diciotto anni dall'omicidio, che ha visto la condanna di Alberto Stasi, secondo quanto ... (msn.com)
-
Omicidio Chiara Poggi, svolta sul caso di Garlasco: spunta un nuovo indagato - Una clamorosa svolta emerge nelle indagini sul delitto di Garlasco a diciotto anni dall'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto 2007: ci sarebbe infatti un nuovo indagato. (notizie.it)
Video Dall’omicidio Chiara