Ddl Merito Nuove Regole per Salari e Performance dei Dipendenti Pubblici
Il ddl Merito sul legame tra Salari e Performance dei Dipendenti Pubblici sarà presentato al consiglio dei ministri "se tutto va bene, giovedì". Lo afferma il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, a margine di un evento. Il provvedimento affianca anche ai concorsi una nuova modalità di carriera "che attribuisce ai dirigenti la responsabilità della gestione della crescita delle persone", spiega il ministro. "Prevede anche una corretta definizione del percorso di assegnazione degli obiettivi di valutazione della Performance, andando ad introdurre degli elementi di novità dal punto di vista dei premi".
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Ddl Merito: Nuove Regole per Salari e Performance dei Dipendenti Pubblici
- Ddl Merito: Nuove Regole per Salari e Performance dei Dipendenti Pubblici
- Il DDL LAVORO è legge. Le novità per lavoratori e imprese.
- Ddl Lavoro: le principali misure
- DDL Sicurezza: chiarimenti sull’emendamento “cannabis”
- DDL nucleare "sostenibile", un passo avanti o nel passato?
- Online il n. 4/2024 di “Leggi di Lavoro”
- Ddl Merito: Nuove Regole per Salari e Performance dei Dipendenti Pubblici - Settimana di piogge intense: 3 giorni da bollino rosso in Friuli, rischi allagamenti in Liguria. Caldo estremo in Sicilia, con oltre 30 gradi nella zona di Siracusa. Temporali record a Udine La spezia ... (quotidiano.net)
-
Ddl spazio, via libera della Camera: le opposizioni protestano - Via libera dell'Aula alla Camera al ddl sullo spazio. Il testo è stato approvato con 133 sì, 89 no e 2 astenuti. Il provvedimento, che riguarda la regolamentazione e lo sviluppo dell'economia dello sp ... (msn.com)
- Ddl Lorenzin. Approvato il nuovo articolo 3-bis. Frenata su osteopati e chiropratici. E cambiano le regole per riconoscimento professioni - Si introduce una distinzione tra individuazione ed istituzione di nuove professioni sanitarie. La prima potrà avvenire in sede di recepimento di direttive UE, su iniziativa da parte dello Stato ... (quotidianosanita.it)
Video Ddl Merito