Fermati in autostrada fuggono nei campi a piedi avevano auto piena di hashish arrestati fuori Toscana
La polizia ha arrestato due cittadini marocchini sospettati di far parte di un gruppo di trafficanti di droga, itineranti tra Torino e Napoli.L’attività ha inizio lo scorso 13 febbraio, quando una pattuglia della polizia stradale di Battifolle, nell'Aretino, durante il consueto pattugliamento.
Leggi su Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - Fermati in autostrada, fuggono nei campi a piedi: avevano l'auto piena di hashish, arrestati fuori Toscana
Potrebbe interessarti anche:
Fermati in autostrada - ladri d’appartamento fuggono a piedi in tangenziale
Fermati in autostrada con 33 panetti di hashish : in casa anche il gas esilarante
- Fermati in autostrada, fuggono nei campi a piedi: avevano l'auto piena di hashish, arrestati fuori Toscana
- Vanno a prostitute sul Terraglio con un'auto rubata: fermati, fuggono nella notte
- L'auto non si ferma all'alt della polizia e dopo l'inseguimento tra le vie della città in 3 fuggono a piedi per i campi: arrestato un tunisino 25enne - Intorno alle 15:00 di ieri, gli agenti della polizia di Stato hanno intercettato l'auto con tre persone a bordo durante un posto di controllo, a cui non si sono fermati. I fuggitivi, dopo un ... (msn.com)
- Polizia, inseguimento nella notte. Auto non si ferma all’alt . Tre uomini poi fuggono per i campi - E così, quando è giunta in via Portogallo, in una zona ritenuta idonea a fermato la Panda e tutti e tre gli occupanti si sono dati alla fuga per i campi. All’interno dell’auto gli agenti ... (lanazione.it)
- Fermati in autostrada, ladri d’appartamento fuggono a piedi in tangenziale - È successo la sera dello scorso 12 febbraio, quando il Centro operativo autostradale ha allertato le pattuglie ... ma prima dell’arrivo degli agenti i ladri all’interno dell’auto sono fuggiti a piedi ... (bolognatoday.it)
Video Fermati autostrada