Fine vita scontro in Regione Lombardia tra Fontana e Fratelli d’Italia Il governatore chiede una legge Fdi Si è spinto troppo in là

Il tema del Fine vita continua a spaccare la maggioranza in Palazzo Lombardia. Il caso del primo suicidio assistito in Regione ha fatto esplodere le tensioni tra il presidente Attilio Fontana e Fratelli d’Italia, che ora non nasconde la propria irritazione. Un episodio che rischia di minare gli equilibri nel centrodestra lombardo già toccato da manovre sotterranee per possibili rimpasti. Durante l’informativa in Consiglio regionale, Fontana ha difeso l’operato della Regione, sottolineando che il Comitato etico ha certificato la presenza dei requisiti previsti dalla Corte costituzionale e che la procedura “non ha interessato il Servizio sanitario regionale”. Parole accompagnate da un appello al Parlamento affinché si doti finalmente di una normativa chiara sul Fine vita: “Tutto ciò a tutela e rispetto dell’umanità e del dolore delle persone.
Fine vita scontro in Regione Lombardia tra Fontana e Fratelli d’Italia Il governatore chiede una legge Fdi  Si è spinto troppo in là

Ilfattoquotidiano.it - Fine vita, scontro in Regione Lombardia tra Fontana e Fratelli d’Italia. Il governatore chiede una legge. Fdi: “Si è spinto troppo in là”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Fine vita, è scontro in Consiglio regionale. FdI a Fontana: "Regione si è spinta troppo in là"
  • Fine vita, scontro in Regione Lombardia e la maggioranza si divide
  • Fine vita, scontro in Regione Lombardia tra Fontana e Fratelli d’Italia
  • Fine vita, scontro in Regione tra il governatore leghista Attilio Fontana e Fratelli d’Italia. Il primo caso di suicidio assistito divide la maggioranza
  • Fine vita, scontro in Regione: Fratelli d'Italia di nuovo all'attacco di Attilio Fontana. Feltri: «Si faccia un referendum»
  • Scontro in consiglio regionale sul fine vita: Fontana sollecita un confronto rispettoso. Critici Pd, 5 Stelle e Fratelli d'Italia
Approfondisci su altre fonti

  • fine vita scontro regioneFine vita, scontro in Regione Lombardia tra Fontana e Fratelli d’Italia. Il governatore chiede una legge. Fdi: “Si è spinto troppo in là” - Il capogruppo di Fdi in Consiglio, Garavaglia, ha parlato di “insoddisfazione e amarezza” per una gestione che ha portato la Regione “troppo in là” ... (ilfattoquotidiano.it)
  • fine vita scontro regioneFine vita, scontro in Regione tra il governatore leghista Attilio Fontana e Fratelli d’Italia. Il primo caso di suicidio assistito divide la maggioranza - Informativa in Consiglio del presidente: “Si è svolto nel pieno rispetto delle condizioni stabilite dalla Corte Costituzionale”. Garavaglia (FdI): “Insoddisfazione e amarezza, fermatevi” ... (msn.com)
  • fine vita scontro regioneFine vita, è scontro in Consiglio regionale. FdI a Fontana: "Regione si è spinta troppo in là" - E' scontro sul tema delicato del fine vita in Regione Lombardia. Il capogruppo di Fratelli d'Italia, Christian Garavaglia, ha espresso contrarietà al presidente della Regione Lombardia dopo l'informat ... (msn.com)
Video Fine vita