Fortitudo ricaricare le pile Aradori tornerà presto
La Fortitudo tira un sospiro di sollievo. E’ meno grave del previsto l’infortunio rimediato da Pietro Aradori nel corso della sfida di domenica con Avellino. Al PalaDelMauro, l’ala nativa di Lograto è scivolata su una chiazza di sudore nel finale del primo quarto procurandosi una distorsione alla caviglia. Visitato ieri pomeriggio alla clinica Villalba, gli esami a cui è stato sottoposto hanno confermato un versamento. Vista la pausa del campionato, Aradori potrebbe tornare in campo già mercoledì 19 nel recupero con l’Urania Milano o al massimo per la domenica successiva, il 23 per il confronto sempre interno con Nardò. E’ stata una domenica da dimenticare per la Fortitudo in campo, per l’infortunio ad Aradori e per il risultato della sfida con gli irpini, ma anche per quel che successo prima, con la scomparsa di Luca Accardo.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Fortitudo, ricaricare le pile. Aradori tornerà presto
-
Fortitudo, ricaricare le pile. Aradori tornerà presto - E’ stata una domenica da dimenticare per la Fortitudo in campo, per l’infortunio ad Aradori e per il risultato della sfida ... e compagni sono attesi dalla pausa utilissima per ricaricare le pile e ... (sport.quotidiano.net)
- La Fortitudo cade al PalaDozza con Pesaro - Muore alla sirena sul ferro di Aradori, zero punti nel match, la partita della Fortitudo che perde in casa contro l’eterna rivale pesarese. Non c’è la vendetta per la mattanza dell’andata ... (bologna.repubblica.it)
- Emergenza Fortitudo. Fantinelli e Aradori, niente match a Latina - Sembra un bollettino di guerra, più che uno medico quello di ieri della Fortitudo. La Final Four ... che la sua punta di diamante Pietro Aradori. Dopo essere sceso in campo nei due ravvicinati ... (msn.com)
Video Fortitudo ricaricare