Garlasco perché ora i test del DNA possono dare risultati più precisi sulla morte di Chiara Poggi

Dopo quasi 18 anni dalla morte di Chiara Poggi la procura di Pavia ha deciso di riaprire le indagini. Ora ad essere indagato per concorso in omicidio è Andrea Sempio, ai tempi del delitto amico del fratello di Poggi. Tutto ruoterebbe attorno alle tracce di DNA trovate sotto le unghie di Chiara Poggi.
Garlasco perché ora i test del DNA possono dare risultati più precisi sulla morte di Chiara Poggi

Fanpage.it - Garlasco, perché ora i test del DNA possono dare risultati più precisi sulla morte di Chiara Poggi

Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

GRAVI INDIZI DI REATO – Garlasco - nuove indagini per la morte di Chiara Poggi
Il 13 agosto 2007, la tranquilla cittadina di Garlasco, in provincia di Pavia, si sveglia con una notizia sconvolgente: Chiara Poggi, una giovane di 26 anni, viene trovata morta nella sua ...

La morte di Chiara Poggi - indagato l'amico del fratello
C'è un nuovo indagato per il delitto di Garlasco. A diciotto anni dall'omicidio di Chiara Poggi, secondo quanto riferito dal Tg1, un avviso di garanzia è stato notificato ad Andrea Sempio, amico del ...

Andrea Sempio indagato per la morte di Chiara Poggi - la reazione dopo le accuse : "Non regge il colpo"
Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, ha reagito alle accuse: le parole del suo avvocato, secondo cui il 37enne "è distrutto"

  • Garlasco, perché ora i test del DNA possono dare risultati più precisi sulla morte di Chiara Poggi
  • La storia e le vicende giudiziarie del delitto di Garlasco, riaperto dopo 18 anni
  • Delitto di Garlasco, riaperto il caso: Andrea Sempio indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, domani test coattivi del Dna. La madre di lei: «Si riapre un calvario»
  • Delitto di Garlasco, il caso dell'omicidio di Chiara Poggi riaperto 18 anni dopo: ecco chi è il nuovo indagato
  • Chi è Andrea Sempio e perché è di nuovo indagato per l'omicidio di Chiara Poggi
  • Delitto Garlasco, riaperto il caso di Chiara Poggi: di nuovo indagato Andrea Sempio, imposto il test del Dna
Approfondisci su altre fonti

  • garlasco perche ora testGarlasco, perché ora i test del DNA possono dare risultati più precisi sullaIl morte di Chiara Poggi - Ora ad essere indagato per concorso in omicidio è Andrea Sempio, ai tempi del delitto amico del fratello di Poggi. Tutto ruoterebbe attorno alle tracce di DNA trovate sotto le unghie di Chiara Poggi. (fanpage.it)
  • garlasco perche ora testChi è Andrea Sempio e perché 8 anni fu prosciolto per il delitto di Garlasco - A 18 anni dal delitto di Garlasco, arriva una nuova svolta sorprendente: Andrea Sempio, 36enne amico del fratello di Chiara Poggi, ha ricevuto un avviso di garanzia. Sebbene fosse già stato indagato, ... (fanpage.it)
  • garlasco perche ora testIl Dna prelevato di nascosto e l'alibi. Chi è Andrea Sempio, indagato per il delitto di Garlasco - Amico del fratello di Chiara Poggi, il 37enne era stato indagato e poi prosciolto nel 2016. Domani sarà obbligato a sottoporsi all'esame del Dna. Lui: "Sono sconvolto" ... (msn.com)
Video Garlasco perché