Il misterioso problema notturno che ha fermato i tre azzurri del getto del peso agli Europei di atletica | Preferisco non parlarne
Un vero e proprio flop. Il getto del peso maschile azzurro agli Europei indoor di atletica ad Apeldoorn è stato molto deludente. Leonardo Fabbri non si è nemmeno qualificato per la finale, Zane Weir è invece arrivato ultimo, mentre Nick Ponzio si è posizionato soltanto al sesto posto. Il motivo di questa debacle è legato a uno strano “problema notturno“, di cui però si sa ancora ben poco.“Stanotte ho avuto un problema, Preferisco non parlarne. Spero che mi serva da lezione quello che è accaduto”, ammetteva il giorno dell’eliminazione uno sconsolato Fabbri. Dichiarazione molto simile anche per chi in finale almeno ci è arrivato, ossia Zane Weir. Ponzio invece ha affidato ai social il suo pensiero espresso nella didascalia di una foto: “In finale agli Europei. Notte molto difficile e successive qualificazioni”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Il misterioso “problema notturno” che ha fermato i tre azzurri del getto del peso agli Europei di atletica: “Preferisco non parlarne”
Potrebbe interessarti anche:
Biasin : “Il Milan ha un problema che per qualcuno rimane misterioso ma forse non lo è più”
Problema sicurezza - il Pri : "Sarà fondamentale istituire il turno notturno della Polizia Locale"
- Il misterioso “problema notturno” che ha fermato i tre azzurri del getto del peso agli Europei di…
- Fabbri triste, Weir muto, Ponzio parla di «notte molto difficile»: il disastro del peso azzurro agli Europei
- Stati Uniti, mistero per i droni sui cieli del New Jersey, Trump: "Abbatteteli"
- Diretta WRC, Rally del Portogallo: Ogier nella storia ? rallyslalom e oltre
- Misterioso raid notturno in un palazzo di Gallarate: un gruppo di violenti "ha distrutto tutto come in Arancia meccanica"
- È mistero sul rumore che disturba di notte Il Comune indaga
Video misterioso problema