Il Papa ha trascorso una notte tranquilla lunedì è stata sciolta la prognosi
Papa Francesco ha trascorso una notte tranquilla e si è svegliato intorno alle 8, Lo riferisce la sala stampa vaticana. Dopo 25 giorni di ricovero al Gemelli per una broncopolmonite bilaterale, lunedì è stata sciolta la prognosi. I medici confermano che la situazione resta complessa, ma il Pontefice «non è in pericolo di vita immediato» e le sue condizioni continuano a migliorare. Gli esami del sangue e la risposta alla terapia farmacologica evidenziano progressi, sebbene il trattamento proseguirà ancora in ospedale. La Santa Sede ha ribadito che il quadro clinico è stabile e i miglioramenti si sono consolidati.Articolo completo: Il Papa ha trascorso una notte tranquilla: lunedì è stata sciolta la prognosi dal blog Lettera43
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Il Papa ha trascorso una notte tranquilla: lunedì è stata sciolta la prognosi
- Sciolta la prognosi per il Papa ma resta la prudenza
- Papa Francesco ha trascorso «una notte tranquilla, si è svegliato intorno alle 8»
- Papa Francesco, le condizioni di salute. Notte tranquilla, Bergoglio si è svegliato alle 8. Sciolta la prognosi, le terapie proseguono in ospedale
- Papa Francesco ha trascorso una notte tranquilla, sta riposando
- Il Papa ha trascorso una notte tranquilla: lunedì è stata sciolta la prognosi
- Papa Francesco, le condizioni di salute di Bergoglio: "Notte tranquilla al Gemelli, si è svegliato alle 8"
-
Papa Francesco ha trascorso «una notte tranquilla, si è svegliato intorno alle 8» - Papa Francesco come sta? Ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, oggi 11 marzo. Papa Francesco, l'infettivologo Andreoni: «La polmonite sta passando. Ora ... (ilmessaggero.it)
-
Papa Francesco ha trascorso una notte tranquilla e ha ripreso la fisioterapia - Il Pontefice ha trascorso una notte tranquilla e sta riposando. Lo ha reso noto la Sala stampa vaticana nel 25esimo giorno di ricovero al Gemelli, dove è in cura per una polmonite bilaterale. Atteso u ... (msn.com)
-
La notte tranquilla, poi gli esercizi spirituali. Ma il Papa resta ricoverato al Gemelli - Una notte tranquilla e di riposo: ecco come inizia la nuova giornata di Papa Francesco ricoverato al Gemelli dal 14 febbraio scorso ... (msn.com)
Video Papa trascorso