Incidente oggi in A14 a Pesaro | quattro auto coinvolte un ferito grave

Pesaro, 11 marzo 2025 – Mattinata complicata lungo l’autostrada A14, dove intorno alle 8,15 si è verificato un violento Incidente che ha coinvolto quattro automobili nel tratto tra Fano e Pesaro, in direzione nord. Sul luogo dell'Incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato insieme al personale del 118 per assistere le cinque persone rimaste ferite. Una di esse è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette di Ancona, mentre le altre hanno ricevuto cure sul posto. I vigili del fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza i veicoli coinvolti, mentre la polizia autostradale ha svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell'Incidente. Questo evento ha provocato rallentamenti nel traffico, creando disagi inevitabili per gli automobilisti in transito.
Incidente oggi in A14 a Pesaro |  quattro auto coinvolte un ferito grave

Ilrestodelcarlino.it - Incidente oggi in A14 a Pesaro: quattro auto coinvolte, un ferito grave

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Incidente oggi in A14 a Pesaro: quattro auto coinvolte, un ferito grave
  • Incidente in autostrada A14, scontro tra camion e auto: traffico in tilt in direzione Bologna
  • Incidente sul Raccordo di Bologna Casalecchio: tratto chiuso, disagi al traffico
  • Piacenza, incidente in autostrada A21: autotrasportatore accosta e scende dal camion e viene travolto da un altro mezzo pesante
  • Autostrada A14, incidente a Casalecchio: riaperto il raccordo
  • Incidente sulla A14, autotrasportatore muore dopo schianto all'ingresso di una galleria
Approfondisci su altre fonti

  • incidente oggi a14 aIncidente oggi in A14 a Pesaro: quattro auto coinvolte, un ferito grave - Ascoltato dalla procura di Macerata Dalbert Hallenstein, ex inviato del Sunday Times nell’ambito dell’inchiesta, riaperta dopo 44 anni, sulla morte nel novembre 1980 di Rothschild, Jeanette Bishop May ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Scontro tra camion carico di latticini e auto sulla A14 a Rimini: traffico in tilt. Le foto - Un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante, che trasportava latticini, e un’auto sulla A14, avvenuto intorno alle 17 all’altezza del casello di Rimini Sud in direzione Cesena, ha causato il blocco ... (altarimini.it)
  • incidente oggi a14 aAutostrada A14, incidente a Casalecchio: riaperto il raccordo - “Occasione di crescita e confronto”. Il vicepresidente esecutivo della commissione Ue è atteso domani al Classico Allegretti di Vignola. La dirigente: “Tutto è partito dalla missiva consegnata a ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Incidente oggi