Infame Vandali imbrattano edificio storico per diffamare il capogruppo di Fratelli d Italia
A Vernio (Prato) ignoti hanno composto su un edificio storico e di grande rilevanza per la comunità una frase diffamatoria nei confronti del capogruppo locale di Fratelli d'Italia. "Sporgerò denuncia e non arretrerò di un millimetro"
Leggi su Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - "Infame". Vandali imbrattano edificio storico per diffamare il capogruppo di Fratelli d'Italia
- "Infame". Vandali imbrattano edificio storico per diffamare il capogruppo di Fratelli d'Italia
- Bari vecchia, ripulito il leone della Colonna Infame
- Nuovi “messaggi” per Simona Manca. Tre scritte sul portone e i muri di casa
-
"Infame". Vandali imbrattano edificio storico per diffamare il capogruppo di Fratelli d'Italia - A Vernio (Prato) ignoti hanno composto su un edificio storico e di grande rilevanza per la comunità una frase diffamatoria nei confronti del capogruppo locale di Fratelli d'Italia. "Sporgerò denuncia ... (ilgiornale.it)
- VALSUSA, I VANDALI IMBRATTANO LE MURA E LA GALLERIA APPENA RIVERNICIATA - SAUZE DI CESANA / SESTRIERE – Una brutta sorpresa, sempre per colpa di qualche vandalo incivile. Sono state imbrattate le mura della galleria di Grange Sises, sulla strada provinciale che porta a ... (valsusaoggi.it)
- Vandali imbrattano la scultura in Piazza Quattro Giornate: appena restaurata, già deturpata - È durata meno di una settimana l’integrità della scultura “Volumi cocatenati" di Renato Barisani, restaurata di recente in Piazza Quattro Giornate, a Napoli. L’opera in acciaio corten ... (msn.com)
Video Infame Vandali