Infortunati Juve da Savona a Conceicao novità alla ripresa degli allenamenti Tutti gli aggiornamenti verso la Fiorentina
di Marco BaridonInfortunati Juve, i bianconeri sono tornati ad allenarsi al JTC: le novità su Savona, Rouhi e ConceicaoLa Juventus di Thiago Motta è tornata in campo alla Continassa per preparare la trasferta con la Fiorentina, in programma domenica prossima alle ore 18.00. Prima seduta al JTC dopo il clamoroso crollo contro l’Atalanta e primi aggiornamenti anche sul fronte Infortunati.Come appreso da Juventusnews24, ancora lavoro personalizzato per Savona, Conceicao e Rouhi: i tre bianconeri rimangono in dubbio per Fiorentina Juve e saranno rivalutati nei prossimi giorni.Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Infortunati Juve, da Savona a Conceicao: novità alla ripresa degli allenamenti. Tutti gli aggiornamenti verso la Fiorentina
- Infortunati Juve, da Savona a Conceicao: le ultime novità
- Juventus | Veiga, Savona, Conceicao e Douglas Luiz: il punto sui rientri
- Juve, da Savona e Douglas Luiz a Conceicao: quando tornano gli infortunati
- Juventus, per Savona fastidio all'adduttore: escluse lesioni ma salta Lecce
- Juventus, situazione infortunati: le ultime su Cambiaso, Douglas Luiz, Veiga, Savona e Kalulu
- Juve, emergenza senza fine: Savona ko, le condizioni. Cambiaso e Douglas Luiz...
-
Infortunati Juve: da Conceicao a Renato Veiga, passando per Savona e Douglas Luiz. Il punto dall’infermeria - Infortunati Juve: da Conceicao a Renato Veiga, passando per Savona e Douglas Luiz. Il punto sui calciatori bianconeri attualmente in infermeria L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto i ... (juventusnews24.com)
-
Infortunati Juve, buone notizie dalla Continassa: pronto un rientro per il prossimo match con la Fiorentina. Le novità - Infortunati Juve, buone notizie dalla Continassa: pronto un rientro per il prossimo match con la Fiorentina. Le novità in casa bianconera L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sui calciat ... (juventusnews24.com)
- Juve, problema muscolare per Savona: elongazione del bicipite femorale, i tempi di recupero - Il giocatore della Juventus, Nicolò Savona, sarà costretto allo stop. 'Gli esami hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra' la comunicazione del club bianconero arriv ... (informazione.it)
Video Infortunati Juve