Ius scholae a Firenze cittadinanza onoraria per i minori stranieri

Ilgiornale.it - Ius scholae, a Firenze cittadinanza onoraria per i minori stranieri
Potrebbe interessarti anche:
Firenze e la cittadinanza onoraria : un segnale di inclusione per i giovani
Firenze compie un passo significativo verso l’inclusione e l’equità sociale con l’istituzione di un Regolamento per la cittadinanza onoraria, destinato ai giovani stranieri che crescono e studiano ...
Ius Scholae - studenti 12-18 anni a Firenze ricevono cittadinanza onoraria. Funaro : “Segno di civiltà - equità e inclusione”
Firenze è uno dei primi Comuni italiani a istituire una procedura per la cittadinanza onoraria, a bambini e ragazzi di origine straniera, che frequentano le scuole della città.
L'articolo Ius ...
Ius scholae a Firenze. Al via procedura per la cittadinanza onoraria a minori stranieri
lo Ius scholae a bambini e ragazzi che frequentano le scuole della città. Una cittadinanza onoraria che vuol essere un indirizzo simbolico, promesso e mantenuto dalla sindaca Sara Funaro che lo ha ...
- Ius scholae: la città di Firenze riconosce la cittadinanza onoraria a chi frequenta la scuola per almeno 5 anni
- Ius scholae a Firenze. Al via procedura per la cittadinanza onoraria a minori stranieri
- Ius scholae, cittadinanza onoraria ai ragazzi stranieri di Firenze
- Ius Scholae, studenti 12-18 anni a Firenze ricevono cittadinanza onoraria. Funaro: “Segno di civiltà, equità e inclusione”
- Ius scholae, Funaro: “A Firenze parte la cittadinanza onoraria”
- Ius scholae, a Firenze cittadinanza onoraria per i minori stranieri
-
Ius scholae a Firenze. Al via procedura per la cittadinanza onoraria a minori stranieri - La sindaca Funaro: "Atto simbolico importante, un passaggio di civiltà, equità e inclusione, perché i nostri bambini e ragazzi si sentano parte di una comunità" ... (msn.com)
-
Ius scholae, a Firenze cittadinanza onoraria per i minori stranieri - Il sindaco di Firenze Sara Funaro ha presentato la delibera che prevede la cittadinanza onoraria per i bambini e per i ragazzi che frequentano le scuole del capoluogo toscano ... (ilgiornale.it)
-
Ius scholae, cittadinanza onoraria ai ragazzi stranieri: il caso a Firenze - Con un atto politico altamente simbolico, il Comune ha deciso di riconoscere il diritto a essere fiorentini (e quindi italiani) di circa 650 giovani residenti sotto i 18 anni che abbiano compiuto ... (tg24.sky.it)