Juve lascia definitivamente la Continassa | via per 6 milioni

La Juventus ha deciso di lasciar andar via un giocatore che non rientra più nei piani, per una cifra di circa 6 milioni di euro: Thiago Motta e Giuntoli sono sulla stessa lunghezza d’ondaI bianconeri stanno cercando di pianificare il prossimo mercato anche se non sono sicuri di chi sarà il futuro allenatore. I problemi riscontrati da Motta in questa stagione sono fin troppo evidenti, ma per quanto riguarda questa cessione poco cambia chi siederà in panchina.Juve, lascia definitivamente la Continassa: via per 6 milioni (TvPlay – ANSA) La Juventus cade a pezzi sotto i colpi dell’Atalanta e si riscopre più debole di quello che pensava. Se il discorso Champions League e Coppa Italia era già andato in archivio nel peggiore dei modi, contro il modesto PSV e l’ancor più improponibile Empoli, il campionato lasciava ancora uno spiraglio aperto, visto il -6 dalla vetta.
Juve lascia definitivamente la Continassa |  via per 6 milioni

Tvplay.it - Juve, lascia definitivamente la Continassa: via per 6 milioni

Leggi su Tvplay.it

  • Putiferio alla Continassa: due calciatori beccati in discoteca dopo la partita | Dura punizione in arrivo
  • L'omaggio della Juventus alle vittime dell'Heysel: verrà costruito un monumento nell'area della Continassa
  • Calciomercato Juventus, Thiago Motta fa fuori 6 giocatori: sul mercato i fedelissimi di Allegri
  • Allegri esonerato: Juventus, il comunicato e l'addio a Max
  • Juventus, seduta alla Continassa con ospite speciale: presente il Ct Spalletti
  • Juve, Koopmeiners in viaggio verso Torino: ecco quando sono state fissate le visite mediche
Approfondisci su altre fonti

  • juve lascia definitivamente continassaJuve in corsa per lo Scudetto? Retroscena dalla Continassa: «Nessuno pronuncia quella parola ma…» - Juve in corsa per lo Scudetto? Retroscena dalla Continassa: «Nessuno pronuncia quella parola ma…». Lo ha svelato oggi il Corriere dello Sport L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il pu ... (juventusnews24.com)
  • Ultim’ora Juve, finalmente il bianconero torna in gruppo: novità dalla Continassa - La Juve si sta preparando per la gara da disputare in Serie A contro il Cagliari: filtra ottimismo per un recupero dalla Continassa. La Juventus si sta allenando al seguito di Thiago Motta consapevole ... (spazioj.it)
  • Continassa Juve: meno due al big match contro l’Atalanta. Le ultime novità su Gatti e Renato Veiga - Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla Continassa Continassa Juve – Tutti gli aggiornamenti in casa Juve su ... (juventusnews24.com)
Video Juve lascia