La versione di Ambra | Sì anche noi donne sappiamo essere spietate

"Non solo mi rivedo in Virginia, ma l’ho anche peggiorata". Ambra Angiolini rivendica con orgoglio e un pizzico di ironia il lavoro fatto sul suo personaggio in BFF – Best Friends Forever, commedia da venerdì su Paramount+ diretta da Andrea Fazzini e Alessandro Pavanelli e distribuita da Adler Entertainment. L’attrice interpreta Virginia, quarantenne di successo come la sua migliore amica Anna (Anna Ferzetti). Il loro è un rapporto solido, ma basato su una competitività spietata. Quando si innamorano entrambe del carismatico chirurgo Diego (Massimo Poggio), tra le due si scatena una lotta senza esclusione di colpi. "Le versioni maschili dei nostri personaggi ci sono già state al cinema, da Tarantino in poi. A quel punto mi sono detta: perché non spingiamo?", spiega l’attrice incontrata a Roma reduce da una tappa dello spettacolo teatrale Oliva Denaro – dove si è lesionata un muscolo del polpaccio – che terminerà il 4 maggio al Teatro Franco Parenti per poi essere protagonista de La bella regina di Leenane di Martin McDonagh.
La versione di Ambra |   Sì anche noi donne sappiamo essere spietate

Quotidiano.net - La versione di Ambra: "Sì, anche noi donne sappiamo essere spietate"

Leggi su Quotidiano.net

  • La versione di Ambra: "Sì, anche noi donne sappiamo essere spietate"
  • Niente nozze per Naomi Campbell, Ambra Angiolini “barista”, la beneficenza di Barbara D’Urso, Massimo Gramellini “influencer” e… A tutto gossip con Alessi
  • Vladimir Luxuria dall’Isola a Princesa: “Siamo tutti alla ricerca di noi stessi. Le polemiche? Ormai sono vaccinata”
  • X Factor 2023 , il terzo live: Morgan e Ambra si punzecchiano ma non litigano
  • X Factor, le pagelle del terzo Live: Dargen rilassato (9), Fedez spettatore (6), Ambra rassegnata (6), Morgan
  • X Factor 2023 pagelle Bootcamp Ambra e Morgan
Approfondisci su altre fonti

  • versione ambra si noiLa versione di Ambra: "Sì, anche noi donne sappiamo essere spietate" - Angiolini protagonista con Anna Ferzetti di “BFF - Best Friends Forever“ "Ne combiniamo di tutti i colori, come gli uomini. A volte serve riderci su". (quotidiano.net)
  • versione ambra si noiAmbra: “Volevo divertirmi con una commedia scorretta perché anche noi donne possiamo essere stronze” - L’attrice protagonista con Anna Ferzetti del film “Best friend forever”, dal 14 marzo su Paramount+ "Anche noi donne finalmente possiamo essere stronze come capita agli uomini nei film di Quentin Tara ... (repubblica.it)
  • versione ambra si noiAmbra Angiolini torna con 'Bff': "Anche noi donne possiamo essere scorrette" - Il film arriva il 14 marzo su Paramount+, nel cast anche Anna Ferzetti e Massimo Poggio Scorrette, ciniche e competitive. Quarantenni di successo, toste e indipendenti (come canta Marcella Bella in 'P ... (adnkronos.com)
Video versione Ambra