L’analisi di Silva La Civitanovese sta crescendo
La strada giusta è quella che sembra aver imboccato la Civitanovese. I rossoblù sul campo dell’Isernia hanno centrato un successo fondamentale tanto per la classifica quanto per il morale e l’autostima. I rossoblù di Senigagliesi si sono imposti 3-0 sulla formazione locale grazie alla rete di Capece e alla doppietta di Brunet. Ecco quindi il quinto risultato utile, oltre che la terza partita consecutiva senza subire reti. Infatti la solidità difensiva è il maggior punto di forza di questa Civitanovese, perlomeno nella sua versione più recente. Contro i biancocelesti di Farrocco, il portiere rossoblù Petrucci è stato impegnato soltanto al minuto 82 quando il punteggio era sullo 0-3. Nel precedente turno contro la Vigor Senigallia, solo un pericolo su calcio piazzato, per giunta nella ripresa.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - L’analisi di Silva. "La Civitanovese sta crescendo»
- L’analisi di Silva. "La Civitanovese sta crescendo»
-
L’analisi di Silva. "La Civitanovese sta crescendo» - La strada giusta è quella che sembra aver imboccato la Civitanovese. I rossoblù sul campo dell’Isernia hanno centrato ... (msn.com)
- La Civitanovese dopo Notaresco: "La svolta? Sta a noi farla vedere" - "Adesso sta a noi far vedere che è cambiato qualcosa". Giorgio Capece, centrocampista classe 1992 della Civitanovese, parla così in vista della gara di domenica contro l’Avezzano e a margine ... (msn.com)
-
La Civitanovese tra luci e ombre: "È solida, ma davanti serve di più" - La data clou è quella del 14 marzo: il giorno che potrebbe segnare la svolta nell'omicidio di via del Ciclamino a Rimini. A confronto verranno messe le tre super consulenze che fissano i punti a ... (msn.com)
Video L’analisi Silva