L’incubo andava avanti da mesi Maltrattamenti e lesioni alla convivente | 45enne arrestato

arrestato un 45enne di Cesena per Maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti della convivente. Domenica scorsa i carabinieri della stazione di Cesena hanno dato esecuzione a un provvedimento di custodia cautelare in carcere, emesso dal Gip del Tribunale di Forlì su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di un uomo, ritenuto presunto responsabile del reato di "Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate", in danno della convivente. I reiterati episodi di violenza, iniziati nell’autunno scorso, si sono protratti fino al febbraio 2025 quando la donna, che più volte ha dovuto ricorrere a cure sanitarie, si è definitivamente e finalmente rivolta ai Carabinieri. Nel corso degli immediati accertamenti, coordinati dalla Procura della Repubblica di Forlì e svolti dai militari della stazione di Cesena, è stata ricostruita la successione dei fatti avvenuti per diversi mesi.
L’incubo andava avanti da mesi  Maltrattamenti e lesioni alla convivente |  45enne arrestato

Ilrestodelcarlino.it - L’incubo andava avanti da mesi. Maltrattamenti e lesioni alla convivente: 45enne arrestato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • L’incubo andava avanti da mesi. Maltrattamenti e lesioni alla convivente: 45enne arrestato
  • Ex operaio Stellantis arrestato per maltrattamenti: picchiava la madre da mesi
  • Trasforma la vita della sorella in un incubo, arrestato mentre la minaccia dall'auto
  • Stalking: insegue l'ex e le spacca il finestrino dell'auto con un pugno. In casa aveva una pistola, arrestato
  • Sinner racconta tutti i dubbi degli ultimi mesi, ha vissuto un incubo: "Non sai cosa verrà fuori"
  • «Chi attacca Jannik Sinner non sa di cosa parla»
Approfondisci su altre fonti

  • «Ho bevuto un frullato ed è iniziato l'incubo: da 697 giorni ho un mal di testa lancinante. Ma non è l'unico sintomo» - Ha "rubato" un sorso del frullato dell'amica, un gesto apparentemente di poco conto ma che ha dato il via all'incubo ... si sono moltiplicati e ha passato mesi a contattare dottore dopo dottore ... (msn.com)
  • Cagliari, incubo via Flavio Gioia: perdita idrica va avanti da 6 mesi - Una perdita d’acqua che dura ormai da sei mesi. Questo è l’incubo che stanno vivendo i residenti di via Flavio Gioia a Cagliari. Il problema si è presentato per la prima volta a settembre e ... (cagliaripad.it)
  • Incubo Tremezzina. Cantieri fermi da mesi: "Servono più soldi" - Fermi da mesi non sono destinati a riprendere a breve ... trasformando l’opera che doveva salvare il lago dal traffico in un incubo. In attesa di trovare una soluzione a partire dal 15 marzo ... (msn.com)
Video L’incubo andava