L’offerta monstre avvicina Osimhen all’addio definitivo svelato anche il possibile erede

Victor Osimhen e un futuro tutto da scrivere in vista della prossima sessione di mercato: offerta davvero importante per la SSC Napoli, per cui arrivano novità anche sul possibile futuro sostituto del nigeriano.In attesa di capire come si chiuderà questa stagione, con le prossime dieci partite che designeranno in via definitiva la lotta per lo Scudetto, con il Napoli fortemente coinvolto con Inter e Atalanta, sono già partite le prime riflessione in casa azzurra in merito alla prossima estate. La sessione di mercato estiva sarà uno snodo cruciale per il progetto firmato Antonio Conte, che più volte ha fatto capire che, in prospettiva futura, la rosa va rinforzata concretamente.In primis, bisognerà capire come il club del presidente Aurelio De Laurentiis andrà a sostituire Khvicha Kvaratskhelia, la cui casella lasciata vuota a gennaio è stata momentaneamente occupata da Noah Okafor (arrivato in prestito dal Milan, ndr).
L’offerta monstre avvicina Osimhen all’addio definitivo  svelato anche il possibile erede

Spazionapoli.it - L’offerta monstre avvicina Osimhen all’addio definitivo: svelato anche il possibile erede

Leggi su Spazionapoli.it

  • L’offerta monstre avvicina Osimhen all’addio definitivo: svelato anche il possibile erede
  • Osimhen, si avvicina il nuovo incontro per il rinnovo: ipotesi clausola
Approfondisci su altre fonti

  • offerta monstre avvicina osimhenOsimhen Juventus, offerta monstre da quel club di Premier League! Si accende la corsa all’attaccante: le ultimissime - Osimhen Juventus, offerta monstre da quel club di Premier League: tutti gli aggiornamenti sul futuro dell’attaccante Il calciomercato Juve non dorme mai e tra i nomi più importanti affiancati all’atta ... (juventusnews24.com)
  • offerta monstre avvicina osimhenManchester United: c'è la prima offerta per Osimhen - Il Manchester United si sta già preparando all`ennesima rivoluzione estiva sul mercato. Ruben Amorim non è soddisfatto del rendimento di gran parte dei giocatori. (calciomercato.com)
  • Offerta shock per Osimhen, il nigeriano rifiuta l’ingaggio monstre: il retroscena - A confermarlo, è ‘Calciomercato.com‘: il bomber nigeriano a gennaio ha rifiutato un’offerta faraonica presentata dall’Al-Ahli, che avrebbe fatto felici anche le casse azzurre. Osimhen vuol chiudere la ... (rompipallone.it)
Video L’offerta monstre