Museo civico da sfrattare superato il limite imposto dal Comune

Il Museo civico di Storia Militare è ancora all'interno dei locali dell'ex Macello di Aversa. Nei giorni scorsi, il dirigente Giovanni Gangi aveva imposto all'associazione "Gioventù Aversana", che gestisce il Museo, di liberare i locali entro 10 giorni a causa del mancato rinnovo della.
Museo civico da sfrattare superato il limite imposto dal Comune

Casertanews.it - Museo civico da sfrattare, superato il limite imposto dal Comune

Leggi su Casertanews.it
  • Museo Leonardo3, Gallera: "Il Comune fermi lo sfratto, è una eccellenza culturale di Milano" - Museo Leonardo3, Gallera: "Il Comune fermi lo sfratto, è una eccellenza culturale di Milano" “Non possiamo permettere che Milano perda un'istituzione culturale di assoluto valore come il Museo ... (affaritaliani.it)
  • Numeri straordinari per il Museo della Fifa: superati i 250 mila visitatori in un solo anno - Per il secondo anno consecutivo il Museo della Fifa ha superato il numero di visitatori che si era prefissato. Un traguardo importante, unico, che evidenza come i cimeli che ruotano attorno al ... (ilmessaggero.it)
Video Museo civico