Posata la prima pietra della nuova scuola ad Aviano | consegna dei lavori nel 2026

Si è tenuta lunedì 10 marzo la posa della prima pietra della nuova scuola secondaria di primo grado di Aviano. Una struttura che sarà composta da dodici aule e potrà ospitare fino a 240 alunni. L'opera costerà complessivamente sette milioni e cinquecentocinquanta mila euro. La Regione ha.
Posata la prima pietra della nuova scuola ad Aviano |  consegna dei lavori nel 2026

Pordenonetoday.it - Posata la prima pietra della nuova scuola ad Aviano: consegna dei lavori nel 2026

Leggi su Pordenonetoday.it

  • Posata la prima pietra della nuova scuola ad Aviano: consegna dei lavori nel 2026
  • Nuova scuola, posata la prima pietra. Investimento record da 10 milioni: "Qui valorizzeremo ogni talento"
  • Posata la prima pietra del nuovo complesso scolastico di via Bari
  • Sanità, posata la prima pietra del nuovo Ospedale Gaslini
  • Ospedale Gaslini di Genova, posata la prima pietra del nuovo Padiglione Zero
  • Agropoli: posata la prima pietra per il nuovo asilo comunale
Approfondisci su altre fonti

  • Nasce una nuova scuola: posata la prima pietra - Posa della prima pietra oggi 10 febbraio per il nuovo Digital Hub di Fondazione San Nicolò. Il nuovo stabile sorgerà in via Risorgimento a Noventa Padovana, di fronte alla sede attuale. (padovaoggi.it)
  • Nuova scuola, posata la prima pietra. Investimento record da 10 milioni: "Qui valorizzeremo ogni talento" - Una scuola nuova, che con i suoi spazi saprà valorizzare il talento di ciascun studente. Verrà utilizzata quest’area verde e anche la zona oggi occupata dalla media e dalla palestra ... (msn.com)
  • Piazza Baldissera, posata la prima pietra: "Al via i lavori, ora si fa sul serio" - Dal punto di vista cronologico, i lavori si articoleranno in due macrofasi. La prima, da marzo a fine settembre, vedrà la rotatoria ancora in funzione. Nella seconda, da ottobre a metà aprile, ... (torinoggi.it)
Video Posata prima