Prati decine di alberi tagliati Il Campidoglio rassicura | Ne pianteremo 59

decine di alberi tagliati a Prati. Gli abbattimenti hanno attirato l’attenzione dei residenti preoccupati per la concomitanza con cui sono stati effettuati gli interventi e, soprattutto, per la loro concentrazione: le strade su cui rami e tronchi sono rimasti sui marciapiedi, sono in tutto.
Prati decine di alberi tagliati  Il Campidoglio rassicura |   Ne pianteremo 59

Romatoday.it - Prati, decine di alberi tagliati. Il Campidoglio rassicura: "Ne pianteremo 59"

Leggi su Romatoday.it

  • Prati, decine di alberi tagliati. Il Campidoglio rassicura: "Ne pianteremo 59"
  • La ’strage’ degli alberi. Tagli a raffica sul Foglia: la protesta dei residenti
  • Cinquanta alberi tagliati e sostituiti in via Firenze
  • Alberi caduti a Roma, da Prati a Ponte di Nona tronchi ancora a terra. Da quasi un mese
  • Nuovi giardini a lago, Legambiente a muso duro: "Alberi, no allo scempio. Incontro urgente con l'assessore"
  • Villa Mazzanti, "strage di alberi nella riserva naturale"
Approfondisci su altre fonti

  • prati decine alberi tagliatiPrati, decine di alberi tagliati. Il Campidoglio rassicura: "Ne pianteremo 59" - L'assessora all'ambiente Sabrina Alfonsi ha chiarito come saranno sostituiti gli alberi recentemente abbattuti nella zona di Prati ... (romatoday.it)
  • Prati, al via il taglio di 17 alberi. “Sono pericolosi, saranno sostituiti” - Sono 15 alberi, tutti presenti in piazza della Libertà, la storica area verde tra la fine di via Cola di Rienzo e il Tevere, che nella giornata di oggi saranno tagliati, con una procedura d ... (roma.repubblica.it)
  • Alberi tagliati alla Sacim: "Il responsabile dovrà ripiantarne il doppio" - Gli alberi tagliati "per errore" nell’area Sacim tra le vie San Cristoforo e San Giuseppe dovranno essere ripiantati in numero doppio del’originale. E’ quanto emerge dalla risposta dell’am ... (msn.com)
Video Prati decine