Salvatore Buzzi torna in carcere | deve scontare 4 anni e 9 mesi per il ‘Mondo di mezzo’

Il Tribunale di sorveglianza ha respinto la richiesta di Salvatore Buzzi per l'affidamento a Villa Maraini, dove avrebbe curato la propria dipendenza dall'alcol.
Salvatore Buzzi torna in carcere |  deve scontare 4 anni e 9 mesi per il ‘Mondo di mezzo’

Fanpage.it - Salvatore Buzzi torna in carcere: deve scontare 4 anni e 9 mesi per il ‘Mondo di mezzo’

Leggi su Fanpage.it

  • Salvatore Buzzi torna in carcere: deve scontare 4 anni e 9 mesi per il ‘Mondo di mezzo’
  • Nessun affidamento terapeutico, Salvatore Buzzi si costituisce a Orvieto
  • Mafia capitale, Carminati si costituisce e torna in carcere dopo la revoca dell’affidamento in prova
  • Inchiesta Mondo di mezzo, Carminati si costituisce e torna in carcere
  • Mafia Capitale, Massimo Carminati torna in carcere per la pena definitiva
  • Mafia Capitale, Massimo Carminati torna in carcere per scontare residuo della pena
Approfondisci su altre fonti

  • salvatore buzzi torna carcereSalvatore Buzzi torna in carcere: deve scontare 4 anni e 9 mesi per il ‘Mondo di mezzo’ - Il Tribunale di sorveglianza ha respinto la richiesta di Salvatore Buzzi per l'affidamento a Villa Maraini, dove avrebbe curato la propria dipendenza dall'alcol ... (fanpage.it)
  • salvatore buzzi torna carcereSalvatore Buzzi si costituisce a Orvieto: deve scontare ancora 4 anni e 9 mesi per Mafia capitale - La decisione è arrivata dopo che il Tribunale di Sorveglianza aveva respinto la richiesta per l'affidamento del socio di Carminati a Villa Maraini ... (roma.corriere.it)
  • salvatore buzzi torna carcereNessun affidamento terapeutico, Salvatore Buzzi si costituisce a Orvieto - Salvatore Buzzi si è costituito nel carcere di Orvieto nel pomeriggio dell'11 marzo 2025 per scontare 4 anni, 6 mesi e 22 giorni di pena ... (iltempo.it)
Video Salvatore Buzzi