Scatta lo sciopero ad oltranza dei rider Basta mortificare la dignità dei lavoratori
Parte giovedì (13 marzo) lo sciopero ad oltranza dei rider palermitani per chiedere migliori condizioni di lavoro. La protesta è stata indetta all'assemblea organizzativa con i rider palermitani delle piattaforme digitali di food delivery, che si è svolta in via Emerico Amari, nella sede di Mc.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Scatta lo sciopero ad oltranza dei rider: "Basta mortificare la dignità dei lavoratori"
- Sciopero generale dei trasporti a Milano: attesi disagi su treni, aerei e in autostrada - "Nel caso di cancellazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno istituiti bus senza fermate intermedie tra: Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express. Da Milano Cadorna gli ... (milanotoday.it)
-
Il 28 marzo uno sciopero bloccherà l’Italia: accordo saltato, stavolta si fermano tutti e ovunque - Sciopero di otto ore il 28 marzo che bloccherà tutta l'Italia: trattative saltate e cittadini nel panico. Ecco tutti i dettagli ... (allaguida.it)
- Copernico, allieva ferita da lavandino. Scatta lo sciopero degli studenti - Ad annunciarlo è il Collettivo degli studenti del liceo Copernico, dove lo scorso venerdì una studentessa è rimasta ferita, riportando alcune lesioni alla schiena, a causa della caduta di un ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Scatta sciopero