Sorpreso senza biglietto aggredisce i carabinieri | denunciato un 26enne

Momenti di paura, ieri, su un treno di passaggio alla stazione di Capaccio Paestum e diretto a Reggio Calabria, dove un ragazzo di 26 anni ha tentato di eludere i controlli da parte del personale di Ferrovie dello Stato perché sprovvisto del biglietto. E così ha iniziato ad inveire contro il.
Sorpreso senza biglietto aggredisce i carabinieri |  denunciato un 26enne

Salernotoday.it - Sorpreso senza biglietto aggredisce i carabinieri: denunciato un 26enne

Leggi su Salernotoday.it

  • Sorpreso senza biglietto, aggredisce la capotreno: ventottenne rinviato a giudizio
  • Fermato sul treno senza biglietto, 30enne stacca a morsi il dito di una poliziotta
  • Viaggia senza biglietto in circumvesuviana, aggredisce controllore: 19enne arrestato dai carabinieri
  • Torino: controllore assalito da un passeggero senza biglietto
  • Controllore picchiata da un passeggero senza biglietto, Cotral promette più sicurezza per i lavoratori
  • Insulta e picchia il controllore che lo trova senza biglietto sul treno per Milano: 24enne denunciato
Approfondisci su altre fonti

  • Fermato perché senza biglietto del treno: aggredisce una poliziotta e le stacca una falange a morsi - L’episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, quando l’uomo è stato sorpreso a bordo di un treno… Leggi ... (informazione.it)
  • Fermato perché senza biglietto del treno: aggredisce una poliziotta e le stacca una falange a morsi - L'uomo, senza nessun precedente, è stato fermato su un treno regionale perché sprovvisto di biglietto. Portato in commissariato per l’identificazione, ha seminato il panico, ferendo tre agenti. (unionesarda.it)
  • Viaggia senza biglietto e aggredisce poliziotti - Violenza sul treno Ancona-San Benedetto: un uomo ha aggredito tre agenti e ha quasi staccato la falange di un dito ad una poliziotta. Sanremo 2025, la profezia su Fedez si sta per avverare? Ecco ... (msn.com)
Video Sorpreso senza