Ss Crocifisso e la Rete Marciana per il Giubileo nella delegazione di Pellegrini anche il sindaco di Castellabate

L'Associazione Nazionale delle Città del Ss. Crocifisso e la Rete Marciana celebrano, nella Città del Vaticano, il Giubileo venerdì 14 e sabato 15 marzo con una delegazione di circa 300 Pellegrini provenienti dalle 80 Municipalità che seguono i due percorsi associativi, accompagnati dai sindaci.
Ss  Crocifisso e la Rete Marciana per il Giubileo nella delegazione di Pellegrini anche il sindaco di Castellabate

Salernotoday.it - Ss. Crocifisso e la Rete Marciana per il Giubileo, nella delegazione di Pellegrini anche il sindaco di Castellabate

Leggi su Salernotoday.it

  • Castellabate, la Rete Marciana a Città del Vaticano
  • A Mesagne la reliquia di San Giovanni Paolo II, sei le tappe: il programma
  • TORRICELLA - La reliquia di San Giovanni Paolo II arriverà domenica sera a Torricella
  • Autonomia differenziata, a Cassano siglata un'intesa per «riaffermare il valore della coesione nazionale
  • Turismo religioso, da Parghelia nasce una rete di Comuni legati al culto della Madonna di Porto Salvo
Approfondisci su altre fonti

  • ss crocifisso rete marcianaGiubileo delle Città del Ss. Crocifisso e della Rete Marciana in Vaticano - Spettacoli-Eventi: L'Associazione Nazionale delle Città del Ss. Crocifisso e la Rete Marciana celebrano, nella Città del Vaticano, il Gi ... (cilentonotizie.it)
Video Crocifisso Rete