Stellantis i marchi italiani diventano partner di Milano Cortina 2026
(Adnkronos) – Stellantis diventa Automotive Premium partner di Milano Cortina 2026 con i suoi marchi italiani. L'annuncio è stato dato oggi da Stellantis e Fondazione Milano Cortina 2026. Abbracciando l’ispirazione che anima la manifestazione, i marchi storici dell’automobile italiana condividono e sostengono i valori dei Giochi Olimpici: Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati hanno scelto .Leggi su Periodicodaily.com
- Stellantis, i marchi italiani diventano partner di Milano Cortina 2026
- I marchi italiani di diventano Automotive Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
- Milano-Cortina 2026, i marchi italiani di Stellantis partner dell'Olimpiade invernale
- Milano-Cortina ‘26, i marchi italiani di Stellantis diventano partner
- Milano-Cortina, marchi italiani Stellantis premium partner dei Giochi - Geagency
- I marchi italiani di Stellantis partner di Milano-Cortina
-
Stellantis, i marchi italiani diventano partner di Milano Cortina 2026 - Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati garantiranno il parco vetture necessario per l’organizzazione e lo svolgimento di Milano Cortina 2026 ... (msn.com)
-
Milano-Cortina 2026, i marchi italiani di Stellantis partner dell'Olimpiade invernale - Nuova partnership per Milano-Cortina 2026: i marchi italiani di Stellantis diventano "automotive partner" dei Giochi olimpici e paralimpici invernali in programma il prossimo anno nel nostro Paese. Al ... (sport.sky.it)
-
I marchi italiani di Stellantis partner di Milano-Cortina - Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati forniranno parco auto. Imparato: Faremo parte di un progetto che abbraccia l'Italia intera' (ANSA) ... (msn.com)
“99 da battere”, la bergamasca Matilde Carioli uscita nella semifinale bergamonews.it
Cosmoprof Worldwide Bologna, al via la 56° edizione dell’evento di riferimento per la cosmetica mondiale vanityfair.it
Videosorveglianza da ampliare. Ma prima va sistemata la rete ilrestodelcarlino.it
Chiara Ferragni e il piano per ripartire: approvato l’aumento di capitale da 6,4 milioni per salvare la sua ... vanityfair.it
Il rapporto difficile tra giovani e web ilrestodelcarlino.it
False verità in bella vista iodonna.it
Ecco il meeting "Yare". Riparazioni e post vendita nel settore della nautica lanazione.it
Cosmoprof Worldwide Bologna, al via la 56° edizione dell’evento di riferimento per la cosmetica mondiale vanityfair.it
Videosorveglianza da ampliare. Ma prima va sistemata la rete ilrestodelcarlino.it
Chiara Ferragni e il piano per ripartire: approvato l’aumento di capitale da 6,4 milioni per salvare la sua ... vanityfair.it
Il rapporto difficile tra giovani e web ilrestodelcarlino.it
False verità in bella vista iodonna.it
Ecco il meeting "Yare". Riparazioni e post vendita nel settore della nautica lanazione.it
Video Stellantis marchi