Truffa al Sistema Sanitario e al Asl di Napoli per certificati di morte 67 arresti

Scoperto accordo tra medici e agenzie di pompe funebri per velocizzare l'iter verso le cremazioni.  Stamattina, i carabinieri del Nas hanno dato esecuzione ad una maxi operazione che ha coinvolto 5 medici legali dell'Asl Napoli 1 e 33 società funebri napoletane. "Sono 67 presunti innocenti arrestati, tra carcere e domiciliari" ha precisato il procuratore Nicola Gratteri nel corso della conferenza stampa. I reati contestati sono di associazione per delinquere finalizzata ad oltre 300 episodi di Truffa, falso, corruzione e assenteismo. A coordinare le indagini, il pool Pubblica amministrazione della Procura di Napoli, con il procuratore aggiunto Sergio Amato.  
Truffa al Sistema Sanitario e al Asl di Napoli per certificati di morte  67 arresti

Tg24.sky.it - Truffa al Sistema Sanitario e all'Asl di Napoli per certificati di morte: 67 arresti

Leggi su Tg24.sky.it

Potrebbe interessarti anche:

Truffa al Sistema sanitario - maxi blitz tra Napoli e Salerno : 70 indagati

Maxi blitz dei NAS tra Napoli e Salerno : 70 indagati per corruzione e truffa al sistema sanitario

Truffa al Sistema Sanitario Nazionale - mazzette per certificati di morte e per DNA

  • Truffa al Servizio sanitario nazionale, i carabinieri hanno messo nel mirino 67 persone tra Napoli e Salerno
  • Corruzione e truffa aggravata al Ssn. Maxi blitz dei Nas tra Napoli e Salerno, indagate 70 persone
  • Truffe al sistema sanitario, 70 misure cautelari a Napoli e Salerno
  • Truffa al Sistema Sanitario Nazionale e corruzione: 70 indagati tra Napoli e Salerno, 300 carabinieri in azione
  • Corruzione e truffa al Servizio Sanitario, 70 indagati in Campania
  • Truffa al sistema sanitario tra Napoli e Salerno, sono 70 gli indagati
Approfondisci su altre fonti

  • truffa al sistema sanitarioTruffe al sistema sanitario: 67 arresti. Ci sono dirigenti medici e impiegati dell'Asl - Un'indagine coordinata dalla procura di Napoli, condotta dai carabinieri del Nas e durata due anni ha svelato un sistema di mazzette per certificati di morte naturale e test del DNA. Documentati anche ... (rainews.it)
  • truffa al sistema sanitarioTruffa al Sistema Sanitario Nazionale e corruzione: 70 indagati tra Napoli e Salerno, 300 carabinieri in azione - Da questa mattina, 300 carabinieri del Nas stanno eseguendo 70 misure cautelari tra Napoli e Salerno per truffa aggravata contro il Sistema Sanitario Nazionale ... (fanpage.it)
  • truffa al sistema sanitarioTruffe al sistema sanitario, 70 misure cautelari a Napoli e Salerno - Dalle prime ore della mattina è in corso una maxi-operazione dei carabinieri del NAS nelle province di Napoli e Salerno. 300 militari stanno eseguendo un'ordinanza applicativa di misure cautelari per ... (rainews.it)
Video Truffa Sistema