Ucraina Mosca non esclude contatti con Usa nei prossimi giorni
Roma, 11 mar. (LaPresse) – Mosca non esclude contatti con i rappresentanti degli Stati Uniti nei prossimi giorni. Lo ha detto alla Tass la portavoce del ministero russo degli Esteri, Maria Zakharova. Rispondendo a una domanda sul punto, Zakharova ha commentato: “Non escludiamo contatti con i rappresentanti degli Stati Uniti nei prossimi giorni”.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Ucraina: Mosca non esclude contatti con Usa nei prossimi giorni
- Guerra Ucraina Russia, Zelensky: "Ora Usa convincano Mosca ad accettare la tregua". LIVE
- Ucraina: Mosca non esclude contatti con Usa nei prossimi giorni - LaPresse
- Mosca: incontro Putin-Trump possibile a febbraio o marzo. I primi caccia francesi sono in Ucraina - Mosca si felicita per la fine di USAID: "Una macchina per le ingerenze"
- Ucraina: l’Europa a Parigi cerca la “terza via” per una pace giusta
- Trump tira due colpi all'Ucraina. Non esclude che "un giorno potrebbe essere russa", chiede "500 miliardi in terre rare"
- SENZA UN’UCRAINA LIBERA VARSAVIA VEDE GIÀ LA RUSSIA DENTRO CASA
-
Ucraina, Kyiv colpisce Mosca con il più grande attacco con droni dall'inizio della guerra mentre a Gedda si tratta per la tregua - Almeno due morti nella capitale russa, mentre nel Kursk le forze ucraine rischiano l'accerchiamento. In Arabia Saudita colloqui per un cessate il fuoco mediato dagli Usa ... (wired.it)
-
Mosca, 'raid ucraino potrebbe compromettere i colloqui di pace' - Il massiccio raid di droni ucraini della notte scorsa su Mosca e sulla regione di Mosca potrebbe compromettere i contatti con l'Ucraina: lo ha detto all'agenzia RIA Novosti il ;;portavoce del Cremlino ... (msn.com)
- Ucraina, le condizioni di Putin - Parlare di “accordo definitivo” significa infatti escludere ogni ... Insomma Mosca vuole che la conclusione definitiva del conflitto ucraino sia tale da non rimettere più in discussione ... (repubblica.it)
Video Ucraina Mosca