Un polo turistico culturale e sociale alla Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso a Buttigliera Alta via ai lavori
Al via i lavori nel complesso monumentale di Sant’Antonio di Ranverso. Gli interventi riguardano il restauro e la riqualificazione funzionale degli edifici dell’Ospedaletto e di Cascina Bassa e sono finalizzati all’ampliamento dell’offerta turistica del sito con la realizzazione di un punto di.
Leggi su Torinotoday.it

Torinotoday.it - Un polo turistico, culturale e sociale alla Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso a Buttigliera Alta: via ai lavori
Potrebbe interessarti anche:
Piazza della Libertà - ecco il nuovo polo culturale della città di Bergamo - Foto e video
- "Palaghiaccio polo turistico e sociale. Puntiamo a tenerlo aperto tutto l’anno" - creando un forte impatto sociale e culturale sul territorio. Dalle prime lezioni ai piccoli allievi fino al sogno realizzato di ospitare Carolina Kostner al Galappennino 2025, vent’anni di ... (msn.com)
-
Rinascita del Real Polverificio Borbonico di Scafati: un nuovo polo turistico-culturale - Nell'Auditorium del Parco Archeologico di Pompei è stato presentato il progetto di partenariato pubblico-privato per la rigenerazione del Real Polverificio Borbonico di Scafati. Il complesso, che si e ... (ilvescovado.it)
-
Real Polverificio Borbonico di Scafati: Nuovo Polo Turistico-Culturale in Collaborazione Pubblico-Privata - Il Real Polverificio Borbonico di Scafati sarà trasformato in un polo turistico-culturale grazie al partenariato pubblico-privato. (msn.com)
Video polo turistico