Wim Jonk verso Inter Feyenoord Categorie diverse ma se succede quello…
di RedazioneWim Jonk verso Inter-Feyenoord: «Categorie diverse, ma se succede quello.». Le dichiarazioni dell’ex giocatore nerazzurroIn Italia Wim Jonk ha giocato dal 1993 al 1995. E in quel periodo non lungo ha portato all’Inter la Coppa Uefa. L’ex centrocampista nerazzurro, oggi vice allenatore della nazionale olandese guidata da Ronald Koeman, ha detto la sua sul ritorno degli ottavi di finale in scena stasera a San Siro. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport.Inter-Feyenoord – «Nel calcio non c’è situazione più scomoda di affrontare chi non ha più niente da perdere, anche se la squadra di Inzaghi e quella di Van Persie sono di due Categorie diverse.».LE POSSIBILITA’ DEGLI OLANDESI – «Se devo essere razionale, è chiaro che penso che non ci saranno problemi per l’Inter.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Wim Jonk verso Inter-Feyenoord: «Categorie diverse, ma se succede quello…»
Potrebbe interessarti anche:
Cina : presidente Bosch - si manterra’ impegno a lungo termine verso Paese hub di innovazione
Morte di Cristina Pagliarulo - sono sette gli indagati : verso la riesumazione del corpo
- Jonk: "Pochi problemi per l'Inter ma se il Feyenoord segna subito..."
- Jonk: "L'Inter e il Feyenoord sono di due categorie diverse. Ma se arrivasse subito lo 0-1..."
- Jonk: "L'Inter non deve ripetere l'errore che facemmo noi col Dortmund. Ma questa squadra non tradisce mai. Il segreto di Inzaghi..."
- Jonk (vice-ct Olanda): "De Vrij e Dumfries mi dicono sempre che stanno bene all'Inter
- Il paradosso di Bergkamp all'Inter: capocannoniere in Coppa UEFA e flop in Serie A
- Buon compleanno Wim!
- UFFICIALE - Volendam-Jonk fino al 2023: l'ex Inter guiderà la squadra in Eredivisie - Wim Jonk allenerà il Volendam anche in Eredivisie dopo averlo portato anche grazie al contributo degli interisti Filip Stankovic e Gaetano Oristanio. L'ex centrocampista nerazzurro ha mantenuto ... (fcinternews.it)
Video Wim Jonk