A Caserta e provincia siti culturali aperti per le giornate Fai

Sabato 22 e domenica 23 marzo tornano, per la 33esima edizione, le giornate Fai di primavera, evento dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del Paese, organizzato dal Fai-Fondo per l'Ambiente Italiano Ets. Saranno 750 i luoghi, in 400 città italiane, visitabili, a contributo libero.
A Caserta e provincia siti culturali aperti per le giornate Fai

Casertanews.it - A Caserta e provincia siti culturali aperti per le giornate Fai

Leggi su Casertanews.it

  • A Caserta e provincia siti culturali aperti per le giornate Fai
  • Tornano le Giornate FAI d'Autunno in provincia di Caserta
  • SI ACCELERA SUL POLO MUSEALE DELLA PROVINCIA DI CASERTA: LA REGIONE PROGRAMMA 1,75 MILIONI DI EURO DI FINANZIAMENTO
  • Concorso Provincia di Caserta: tutte le informazioni e requisiti
  • Tornano le Giornate FAI d’Autunno: cosa visitare a Napoli e provincia
  • Giornate FAI d’Autunno: 40 luoghi visitabili nelle province della Campania
Approfondisci su altre fonti

  • a caserta provincia sitiBenevento, finanziamenti siti culturali: al Sannio solo 400mila euro - Fondi per il patrimonio culturale, al Sannio soltanto le briciole. E anche di quelle piccole, vien da aggiungere, leggendo il riparto delle risorse assegnate nelle scorse ore dal ministero ... (ilmattino.it)
  • a caserta provincia sitiCosa fare a Caserta, gli appuntamenti del fine settimana del 5 e 6 ottobre - Tanti nella nostra provincia i siti ed i monumenti da visitare gratis, a cominciare dalla Reggia di Caserta fino all'Anfiteatro campano di Santa Maria Capua Vetere, il Teatro romano e la Sala ... (msn.com)
  • Cosa fare a Caserta, gli appuntamenti della settimana - Si terrà martedì l’evento “La Regina e l’Architetto”, organizzato dalla Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per le province di Caserta e Benevento nel suo salone espositivo ... (msn.com)
Video Caserta provincia