Aggredito dal branco ragazzino in ospedale

Un minorenne è stato accerchiato e picchiato sul lungomare di Porto Recanati da una banda di ragazzini più o meno coetanei, tutti di origine nordafricana. Per questo sono dovuti intervenire i sanitari del 118, che lo hanno caricato in ambulanza e portato al pronto soccorso di Civitanova per accertamenti. L’episodio è successo nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19. Da una prima ricostruzione, il ragazzo si trovava sul lungomare e proprio lì è stato avvicinato da un gruppetto di extracomunitari, pure loro minorenni. In breve è stato Aggredito e malmenato. Ma il ragazzino è poi riuscito a scappare e ha raggiunto la caserma dei carabinieri in viale Europa, chiedendo aiuto ai militari. Era sotto choc e aveva diverse ferite, graffi e contusioni sul corpo. Subito sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono giunte l’ambulanza della Croce Rossa di Porto Recanati e quella medicalizzata da Recanati.
Aggredito dal branco ragazzino in ospedale

Ilrestodelcarlino.it - Aggredito dal branco, ragazzino in ospedale

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Aggredito dal branco, ragazzino in ospedale
  • Pestaggio in via Palestro all'uscita degli alunni: in ospedale un quattordicenne aggredito dal branco, che l'ha picchiato e gli ha rubato le scarpe. Provvidenziale l'intervento di una professoressa
  • Violenza. Botte dopo le lezioni, ragazzino in balìa del branco
  • Morto il 22enne aggredito da un branco a Treviso, era stato ferito con un pezzo di bottiglia
  • Aggredito dal branco di ragazzini, 57enne finisce in ospedale e denuncia aggressione omofoba a San Giovanni R…
  • Cercava di aiutare l'amico, aggredito anche lui a pugni dal branco. In due in ospedale
Approfondisci su altre fonti

  • aggredito branco ragazzino ospedaleRagazzino picchiato dal branco, la violenza choc sul lungomare di Porto Recanati. Lui (14 anni) si rifugia dai carabinieri - PORTO RECANATI Minorenne aggredito dal branco sul lungomare, riesce a scappare e si dirige verso viale Europa, gli aggressori, sei o sette, lo inseguono ma lui si rifugia in caserma dove ... (msn.com)
  • aggredito branco ragazzino ospedaleRagazzino aggredito da un coetaneo, la madre denuncia: “A casa con il volto tumefatto” - L’aggressione sarebbe avvenuta a Civitanova dietro a Palazzo Sforza, in pieno centro, domenica pomeriggio. Il minorenne ha avuto una prognosi di un mese per le lesioni subite ... (msn.com)
  • aggredito branco ragazzino ospedaleQuindicenne preso a calci e pugni da venti ragazzi a Busto Arsizio, il padre: “Picchiato da un branco animale” - Domenica pomeriggio un 15enne è stato pestato nel centro di Busto Arsizio da una ventina di ragazzi armati di catene e tirapugni ... (fanpage.it)
Video Aggredito dal