Al Teatro Mentore di Santa Sofia è tempo di Carnevale del Santa

Sabato 15 marzo torna al Teatro Mentore il Carnevale Santasofiese. La serata inizia alle ore 22 mentre alle 22.30 inizia la sfilata delle marchere con premiazione finale. A seguire tanta musica e intrattenimento con Dj Merk e Dj Parry. A tutti i partecipanti che vogliano partecipare è consigliata.
Al Teatro Mentore di Santa Sofia è tempo di  Carnevale del Santa

Forlitoday.it - Al Teatro Mentore di Santa Sofia è tempo di "Carnevale del Santa"

Leggi su Forlitoday.it

  • Al Teatro Mentore di Santa Sofia è tempo di "Carnevale del Santa"
  • S. Sofia, Irene Grandi al Mentore per ’Un problema di genere’
  • Al Teatro Mentore di Santa Sofia arriva Irene Grandi con "Fiera di me Tour"
  • L’8 marzo a Santa Sofia tra filosofia e musica
  • Roberto Vecchioni al Mentore con il suo tour “Tra il silenzio e il tuono”
  • Svelata la stagione del Mentore: sul palcoscenico anche Roberto Vecchioni, Lucrezia Lante della Rovere e Giacomo Poretti
Approfondisci su altre fonti

  • al teatro mentore santaS. Sofia, Irene Grandi al Mentore per ’Un problema di genere’ - Venerdì alle 21,15 la cantante porterà i suoi brani più famosi nell’ambito del tour ’Fiera di me’ per la rassegna del Comune. (msn.com)
  • al teatro mentore santaL’8 marzo a Santa Sofia tra filosofia e musica - Al via sabato la rassegna ’Un problema di genere’: tra gli ospiti d’eccezione al teatro Mentore attesi Umberto Galimberti e Irene Grandi. (msn.com)
  • “Otello” al Mentore di Santa Sofia - Domenica 23 febbraio, alle 21.00, va in scena al Mentore “Otello – di precise parole si vive”. Lella Costa e Gabriele Vacis riportano in scena dopo 24 anni il loro Otello, preservando ... (forli24ore.it)
Video Teatro Mentore