Alla Tirreno-Adriatico 2025 altro successo azzurro con Vendrame in volata Alla Parigi-Nizza Almeida batte Vingegaard

Andrea Vendrame firma il terzo successo tricolore in questa Tirreno-Adriatico 2025 che per il momento parla italiano. Dopo le affermazioni di Filippo Gabba e Jonathan Milan, il corridore della Decathlon AG23 La Mondiale si è aggiudicato la terza tappa, la Follonica-Colfiorito (Foligno) di 239 chilometri, in volata davanti a Tom Pidcock e Romain Grégoire. In top-10 per l’Italia anche Simone Velasco, Filippo Fiorelli, Samuele Battistella e il già citato Ganna, che è stato ripreso nel finale dopo aver tentato un attacco, ma che in ogni caso anche quest’oggi resta in testa Alla classifica generale mantenendo la maglia azzurra.Caduta per Jonathan Milanvolata a cui non ha preso parte Jonathan Milan, rimasto coinvolto in una caduta a circa 24 km dal traguardo a causa dell’asfalto bagnato per colpa della tanta pioggia caduta in giornata.
Leggi su Sportface.it

  • Tirreno Adriatico 2025 oggi: Risultati, vincitori e ordine d'arrivo, tappa per tappa · Ciclismo su strada
  • Diretta Tirreno Adriatico 2025, classifica/ Streaming video Rai 3^ tappa: ecco una nuova fuga! (12 marzo)
  • La Tirreno Adriatico 2025 è il solito ritrovo di star
  • VIDEO: Highlights Tappa 2 Tirreno-Adriatico 2025
  • Tirreno Adriatico 2025, le tappe e il percorso: partecipanti e dove vedere la corsa in TV
  • Tirreno-Adriatico 2025 - Analisi del percorso
Approfondisci su altre fonti

  • tirreno adriatico 2025 altroTirreno-Adriatico 2025: altra vittoria per l’Italia con Andrea Vendrame! Ganna ripreso, caduto Milan - Altra gioia azzurra alla Tirreno-Adriatico 2025. Dopo Filippo Ganna e Jonathan Milan è la volta di Andrea Vendrame: sesta vittoria della carriera per il ... (oasport.it)
  • tirreno adriatico 2025 altroTirreno-Adriatico 2025, zampata vincente di Andrea Vendrame davanti a Tom Pidcock! 10°, Filippo Ganna resta leader - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • tirreno adriatico 2025 altroVendrame si prende lo sprint di Colfiorito, Ganna resta leader della Tirreno-Adriatico - Terza tappa della corsa dei Due Mari con finale in volata dopo la salita che aveva fatto selezione: Pippo prova l'azione, lo riprende Van der Poel ma vince alla fine il 30enne di Conegliano davanti a ... (gazzetta.it)
Video Alla Tirreno