Bari in Procura interrogati i residenti per esaminare gli ultimi 6 anni del palazzo crollato

Per tutta la giornata di ieri fino a tarda serata e anche per oggi, in Procura a Bari, sono stati e verranno ascoltati gli inquilini e i proprietari del palazzo di via Pinto, 6 ad angolo con via De.
Bari in Procura interrogati i residenti per esaminare gli ultimi 6 anni del palazzo crollato

Quotidianodipuglia.it - Bari, in Procura interrogati i residenti per esaminare gli ultimi 6 anni del palazzo crollato

Leggi su Quotidianodipuglia.it

  • Bari, in Procura interrogati i residenti per esaminare gli ultimi 6 anni del palazzo crollato
  • Crollo a Bari, dopo l'ok della procura al via la “demolizione controllata” della parte di palazzina rimasta in
  • Inchiesta 'Codice Interno', Olivieri interrogato in Procura a Bari: "Ha cercato di chiarire"
  • Inchieste Bari, la «verità» di Enzo Pisicchio: chiede di tornare libero. Ma la Procura si oppone
  • Arresti per appalti in Asl Bari, dirigente interrogato ammette le tangenti
  • Neonato morto a Bari, parroco e tecnico indagati per omicidio colposo. L'uomo che l'ha trovato pagherà i funer
Approfondisci su altre fonti

  • bari procura interrogati residentiBari, in Procura interrogati i residenti per esaminare gli ultimi 6 anni del palazzo crollato - Per tutta la giornata di ieri fino a tarda serata e anche per oggi, in Procura a Bari, sono stati e verranno ascoltati gli inquilini e i proprietari del palazzo di via Pinto, 6 ad angolo con via ... (quotidianodipuglia.it)
  • Crollo a Bari, dopo l'ok della procura al via la “demolizione controllata” della parte di palazzina rimasta in piedi - Crollo a Bari, iniziata la demolizione della parte residua di palazzina che è rimasta in piedi. Sono cominciate questa mattina le operazioni di demolizione «controllata della ... (msn.com)
  • bari procura interrogati residentiCrollo Bari, nuovo sopralluogo pm, Comune e tecnici, primi residenti rientrano - Un sopralluogo è stato compiuto questa mattina a Bari dalla Procura e dal Comune sul luogo dove mercoledì scorso è crollato un palazzo di cinque piani che era stato dichiarato inagibile e sgomberato d ... (ansa.it)
Video Bari Procura