Bilancio di previsione Laganà | Rivedere le tariffe dei servizi dedicati alle famiglie

Bergamo. Nella seconda serata del Consiglio Comunale dedicata al Bilancio di previsione, la consigliera comunale Cristina Laganà, in forza a Fratelli d’Italia, ha presentato un intervento critico e costruttivo. Molti i temi trattati durante la sua esposizione.Infrastrutture e ViabilitàLa recente realizzazione di una pista ciclabile a Colognola ha comportato la sottrazione di parcheggi ai residenti senza previa consultazione pubblica, contravvenendo agli obiettivi di aumentare i parcheggi e favorire la partecipazione attiva dei cittadini. Inoltre, l’attesa ultimazione della bretellina del rondò imperfetto di via Grumello, promessa da anni, è ancora in sospeso, causando problemi di viabilità e inquinamento.Asili NidoLa decisione di non convenzionare più gli asili nido di Redona e Colognola ha suscitato preoccupazione tra i residenti.
Bilancio di previsione Laganà |  Rivedere le tariffe dei servizi dedicati alle famiglie

Bergamonews.it - Bilancio di previsione, Laganà: “Rivedere le tariffe dei servizi dedicati alle famiglie”

Leggi su Bergamonews.it

  • Bilancio di previsione, Laganà: “Rivedere le tariffe dei servizi dedicati alle famiglie”
Approfondisci su altre fonti

  • bilancio previsione lagana rivedereApprovato all'unanimità il Bilancio di Previsione: "Un primo passo verso la normalità" - L'Amministrazione comunale di Pagazzano ha approvato all'unanimità il Bilancio di Previsione 2025-2027 dell'ente pubblico. (primatreviglio.it)
  • L’Upb rivede al ribasso le previsioni di crescita del Pil per l'Italia: 0,7% nel 2024, 0,8% nel 2025 e 0,9% nel 2026 - L’economia che ristagna e l’aumento delle tensioni internazionali portano l’Upb, l’Ufficio parlamentare di bilancio, a rivedere al ribasso le previsioni per l’Italia rispetto alla ... (msn.com)
Video Bilancio previsione