Bitetti il profilo una vita a Palazzo di città e la scelta usato sicuro Sfida ardua da vincere

Quotidianodipuglia.it - Bitetti, il profilo: una vita a Palazzo di città e la scelta ?usato sicuro?. «Sfida ardua da vincere»
Potrebbe interessarti anche:
Disordini al PalaMacchia - il prefetto convoca Pielle e Libertas : "Violenze inaccettabili - serve un'assunzione di responsabilità"
La situazione non è più sostenibile. E, a dirlo, è la massima autorità cittadina in rappresentanza del governo, ovvero il prefetto di Livorno, Giancarlo Dionisi. Il riferimento, dopo gli ultimi di ...
Serena De Ferrari accoglie Amelia : tra palco - musica e nuove responsabilità
Per un secondo ci siamo fermati a guardare quella piccola manina. Vi siete chiesti anche voi come faccia una semplice foto a catturare tanta emozione? A noi è bastato un attimo per sentire che la ...
Altro che umarèll - 29 pensionati lavorano gratis in Comune a Milano : “È per senso di responsabilità”
MILANO – In totale, attualmente, sono 29. Parliamo dei dipendenti comunali andati in pensione che preferiscono restare a lavorare per Palazzo Marino, seppur a titolo gratuito. Un paio d’anni fa, “Il ...
- Bitetti, il profilo: una vita a Palazzo di città e la scelta “usato sicuro”. «Sfida ardua da vincere»
- Assoluzione, ora Bitetti è in campo
- Presidenza del Consiglio comunale, Emiliano a Bitetti: «Resistere». E Melucci avvisa: «Qui governiamo noi»
- CJ, arriva Bitetti
- Rita De Crescenzo pronta per Bari: Faremo peggio che a Roccaraso
- Un'avvocata e una project manager cambiano vita per aprire una pasticceria "minimal" a NoLo
-
Bitetti, il profilo: una vita a Palazzo di città e la scelta “usato sicuro”. «Sfida ardua da vincere» - «Sento la responsabilità di rappresentare le forze politiche che mi hanno dato fiducia e di quelle che si aggiungeranno. E questa responsabilità è anche e soprattutto ... (quotidianodipuglia.it)
-
Bitetti assolto: «Per me finisce il calvario. Da oggi sono in campo: serve chi conosce la città» - Si fa fatica a parlargli. Tante telefonate, moltissimi messaggi su whatsapp. Una vera e propria liberazione quella di ieri per Piero Bitetti che, subito dopo la sentenza di assoluzione, si rifugia in. (quotidianodipuglia.it)
-
Taranto, Bitetti: «Da oggi parliamo di politica, ma certamente non mi autocandido» - TARANTO - Tutti gli sguardi erano rivolti su di lui e ogni ipotesi si costruiva e si annullava al tempo stesso attorno al suo nome. Gli esponenti politici imputati nell’ambito dell’inchiesta sui rimbo ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)