Cacciari ospite di Giletti Covid e Ucraina hanno deciso che siamo in guerra C’è la verità di Stato

Massimo Cacciari senza freni durante l’ultima puntata de Lo Stato delle cose. Il filosofo è collegato in diretta per rispondere alle domande di Massimo Giletti. Il conduttore ad un certo punto gli chiede senza mezze misure “perché deve esserci una verità di Stato?”. E la risposta di Cacciari sorprende tutti.Leggi anche: Prodi vuole l’esercito europeo, la risposta di Marco Rizzo: “Fatelo giocare a soldatini in una Rsa”La domanda di Giletti“Io mi ricordo bene perché ci sono passato, perché sono Stato sia in Ucraina che a Mosca a fare una diretta di quattro ore. – introduce così la sua domanda Massimo Giletti – E sono Stato tacciato di tutto. Allora le faccio una domanda: perché deve esserci una verità di Stato, sempre assoluta? Perché chi ha un pensiero diverso deve essere colpito? Perché ci deve essere un Minculpop della verità?”.
Cacciari ospite di Giletti  Covid e Ucraina hanno deciso che siamo in guerra C’è la verità di Stato

Thesocialpost.it - Cacciari ospite di Giletti: “Covid e Ucraina, hanno deciso che siamo in guerra. C’è la verità di Stato”

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Ucraina - Cacciari ospite di Floris : “La facciamo noi europei la guerra alla Russia? Ma scherziamo - dai…”

Fabrizio Gatti (Today.it) ospite di Massimo Giletti : "Ecco chi c'è dietro i presunti dossieraggi di Equalize e Squadra Fiore"

“Vorrei un rito funebre zoroastriano - il corpo offerto agli uccelli che se ne nutrono e lo portano in volo. La morte è trasformazione - meglio aquila che verme” : così Massimo Cacciari

  • Cacciari rilancia la notizia fuorviante sul «direttore della Bayer» e la dubbia natura dei vaccini
  • Cacciari sbotta contro la Gruber a Otto e Mezzo: «Perché mi invita se vuole parlare solo lei?»
Approfondisci su altre fonti

Video Cacciari ospite