Camion carico di rifiuti speciali fermato dai carabinieri | era senza autorizzazioni

Trasportava rifiuti speciali senza autorizzazioni: carabinieri sequestrano il furgone e denunciano il conducente. E' accaduto ad Aversa. I militari del Nucleo carabinieri Forestale di Marcianise, nel corso di un pattugliamento del territorio volto al contrasto dei reati in danno all’ambiente.
Camion carico di rifiuti speciali fermato dai carabinieri |  era senza autorizzazioni

Casertanews.it - Camion carico di rifiuti speciali fermato dai carabinieri: era senza autorizzazioni

Leggi su Casertanews.it

  • Camion carico di rifiuti speciali fermato dai carabinieri: era senza autorizzazioni
  • Fermato camion carico di rifiuti speciali pericolosi
  • Sequestrato un furgone carico di rifiuti pericolosi ad Ardea
  • Sequestrato autocarro carico di ingombranti. Dopo la smaltimento conducente dovrà pagare oltre 6mila euro di sanzioni
  • Falconara / Camion carico di rifiuti sequestrato dalla Polizia Locale
  • Trasporta rifiuti su un camion e li scarica in un fondo di sua proprietà, scatta la denuncia
Approfondisci su altre fonti

  • camion carico rifiuti specialiFermato camion carico di rifiuti speciali pericolosi - Nel comune di Pescorocchiano i carabinieri hanno fermato un autocarro condotto da uno straniero diretto ad Avezzano. A seguito... Articolo completo: Fermato camion carico di rifiuti speciali pericolos ... (msn.com)
  • Bacoli, 15 tonnellate di rifiuti speciali: sequestrata maxi discarica - I finanzieri di Baia hanno fermato un veicolo «Apecar50», carico di rifiuti speciali, risultato privo di qualsiasi autorizzazione e di documentazione attestante la provenienza e la destinazione ... (ilmattino.it)
  • Sequestrata discarica con 15 tonnellate di rifiuti speciali: una denuncia - BACOLI – Scovata , a Bacoli, una discarica abusiva di rifiuti speciali, per un peso complessivo di oltre 15 tonnellate.In particolare, i finanzieri della Tenenza di Baia hanno fermato un veicolo ... (marigliano.net)
Video Camion carico