Capello elogia Inter padrona del campo bravo Inzaghi

Internews24.com - Capello elogia: «Inter padrona del campo, bravo Inzaghi»
Potrebbe interessarti anche:
Capello elogia : «Inter perfetta. Lautaro Martinez e Thuram? 10 e lode»
L’Inter batte 2-1 il Bayern Monaco in casa dei tedeschi. Fabio Capello elogia il gioco dei nerazzurri e il coraggio nel proporre un gran gioco fuori casa.
PERFETTA – L’Inter vince contro il Bayern ...
Capello elogia l’Inter : «Nerazzurri perfetti - e Lautaro e Thuram…»
di RedazioneCapello, l’ex calciatore e allenatore ha parlato così del match dell’Allianz Arena: le sue dichiarazioni
Dopo aver assistito al match tra Bayern Monaco e Inter, Fabio Capello ha ...
Capello elogia l’umiltà del Napoli e boccia i cambi di Gasperini : incomprensibili (Gazzetta)
Capello elogia l’umiltà del Napoli e boccia i cambi di Gasperini: incomprensibili (Gazzetta)
Per la Gazzetta dello Sport Fabio Capello analizza Atalanta-Napoli 2-3.
La vittoria del Napoli sul campo ...
- Capello: "Bravo Inzaghi, la sua Inter punta tutto sulla Champions League"
- Inter News – Inter domina in campo, merito di Inzaghi
-
Capello elogia l’Inter “olandese”, ma poi l’affondo su un giocatore sorprende tutti - L’Inter conquista la vittoria con autorità, ma le parole di Capello nascondono un giudizio inaspettato: un singolo finisce nel mirino dell’ex allenatore. Fabio Capello, presente negli studi di Sky Spo ... (calcioblog.it)
- Capello racconta quando l’Inter decise di cedere Roberto Carlos: “Non è possibile, nessuno è così stupido” - Fabio Capello racconta quando l’Inter decise di cedere Roberto Carlos subito dopo il suo approdo sulla panchina del Real Madrid: “Non è possibile, nessuno è così stupido. Non potevo ... (fanpage.it)
- Capello: “Inter troppo rinunciataria, il Napoli ora ci crede di più” - Il pareggio tra Napoli e Inter lascia spazio a diverse interpretazioni, ma per Fabio Capello, intervistato da Gazzetta dello Sport, il bicchiere è mezzo pieno per entrambe le squadre, seppur per ... (napolipiu.com)