Chieti e il raddoppio ferroviario | l’amministrazione comunale spinge per il tunnel

Nuova riunione della Commissione consiliare speciale sul raddoppio ferroviario, questa mattina, nella sede comunale di viale Amendola. Ai lavori, presieduti dal consigliere Vincenzo Ginefra, hanno preso parte anche il sindaco Diego Ferrara e il presidente del consiglio comunale Luigi Febo.
Chieti e il raddoppio ferroviario |  l’amministrazione comunale spinge per il tunnel

Chietitoday.it - Chieti e il raddoppio ferroviario: l’amministrazione comunale spinge per il tunnel

Leggi su Chietitoday.it

  • Chieti e il raddoppio ferroviario: l’amministrazione comunale spinge per il tunnel
  • La Regione a confronto con i sindaci di Chieti e Manoppello sul raddoppio ferroviario
  • Raddoppio ferrovia Pescara-Roma: Regione a confronto con i sindaci di Chieti e Manoppello
  • Ferrovia Roma-Pescara, via al raddoppio. Chieti rinuncia al ricorso: troppo oneroso per un Comune in dissesto
  • Raddoppio ferrovia, a San Giovanni Teatino scongiurata la demolizione di gran parte degli edifici
  • Meno rotatorie e meno case da buttare giù a Manoppello: l'idea del Comune per ridurre l'impatto del raddoppio-ferroviario
Approfondisci su altre fonti

  • chieti raddoppio ferroviario amministrazioneRaddoppio della tratta ferroviaria Aprilia-Nettuno: l’appello ai sindaci di Rifondazione comunista e dei pendolari - Raddoppio della tratta ferroviaria Aprilia-Nettuno: l’appello ai sindaci di Rifondazione comunista e dei pendolari - ... (ilgranchio.it)
  • Raddoppio ferroviario e deposito terra a Contesse, i 400 no degli abitanti - Timore per le terre inquinate dall'arsenico provenienti dagli scavi del raddoppio. Lettera all'Arpa e all'Asp Chi è un “ciocàpiat”? Il concorrente a L’eredità sbaglia. I cultori del ... (msn.com)
  • Raddoppio ferroviario, nuovo stop ai treni - EMPOLI — Lavori sulla linea Empoli - Siena per il raddoppio ferroviario tra Empoli e Granaiolo. Durante gli interventi, sabato 22 e domenica 23 febbraio, la circolazione ferroviaria sarà ... (toscanamedianews.it)
Video Chieti raddoppio