Dal question time la risposta del ministro Piantedosi a Cannizzaro | 5 milioni per Arghillà

Il caso Arghillà arriva in Parlamento e ottiene, finalmente, la concreta attenzione del Governo. Parola del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, incalzato in aula dal deputato reggino Francesco Cannizzaro durante il question time alla Camera, ottenendo un risultato primo tra tutti: l’aver.
Dal question time la risposta del ministro Piantedosi a Cannizzaro |   5 milioni per Arghillà

Reggiotoday.it - Dal question time la risposta del ministro Piantedosi a Cannizzaro: "5 milioni per Arghillà"

Leggi su Reggiotoday.it

  • Question time del ministro dell'Interno alla Camera dei Deputati
  • Dal question time la risposta del ministro Piantedosi, "5 milioni di euro per Arghillà"
  • Question time con 4 ministri, Giorgetti risponde sul Riarmo dell'Ue
  • Art Bonus, Giuli: Favorevole a estendere la misura, sensibilizzeremo altri ministeri
  • Oggi question time con i ministri Salvini, Foti, Abodi e Schillaci
  • Reggio, Arghillà resta nell'agenda del Governo. L’annuncio del ministro Piantedosi: «5 milioni per la riqualificazione del quartiere» · LaC News24
Approfondisci su altre fonti

  • question time risposta ministroQuestion time con i ministri Ciriani, Giorgetti, Pichetto Fratin e Giuli - ROMA - Si svolgerà oggi, 12 marzo, alle ore 15 il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall'Aula di Montecitorio, a cura di Rai ... (lopinionista.it)
  • Piano di riarmo Ue, alla Camera il question time con il ministro Giorgetti: la diretta tv - Question time alla Camera con quattro ministri, tra cui il ministro dell’Economia Giorgetti che risponde ad un’interrogazione sul piano di riarmo dell’Ue. L’appuntamento è alle 15 e sarà trasmesso dal ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Question time con 4 ministri, Giorgetti risponde sul Riarmo dell'Ue - Question time alla Camera con quattro ministri, tra cui il ministro dell'Economia Giorgetti che risponde ad un'interrogazione sul piano di riarmo dell'Ue. L'appuntamento come sempre è alle 15 e sarà ... (ansa.it)
Video Dal question