F1 Charles Leclerc da predestinato a eclissato? Un dimenticatoio mediatico immeritato

Alla vigilia del Gran Premio d’Australia, atto inaugurale del Mondiale 2025 di F1, viene da chiedersi che fine abbia fatto Charles Leclerc. Si scherza, sia chiaro. Però non troppo, perché l’attenzione mediatica attorno alla Ferrari è catalizzata soprattutto da Lewis Hamilton e dal suo esordio in Rosso. Comprensibile, perché dopo diciotto stagioni da principale avversario, il britannico diventa un alfiere del Cavallino Rampante.Si è dunque generata una situazione anomala, poiché all’improvviso il monegasco ha perso il ruolo di “predestinato”, come è stato appellato da alcuni nel 2019, passando a quello di “eclissato”. Almeno sul piano dell’interesse generale e dei temi orbitanti attorno alla Scuderia di Maranello. Una dinamica per certi versi ingiusta, perché il ventisettenne del Principato è ormai da anni la punta del diamante ferrarista.
F1 Charles Leclerc da predestinato a eclissato? Un dimenticatoio mediatico immeritato

Oasport.it - F1, Charles Leclerc da “predestinato” a “eclissato”? Un dimenticatoio mediatico immeritato

Leggi su Oasport.it

  • F1, Charles Leclerc da “predestinato” a “eclissato”? Un dimenticatoio mediatico immeritato
  • Leclerc, predestinato a soffrire
  • Leclerc predestinato o piagnucolone? L’ennesima protesta contro la Ferrari
  • Charles Leclerc, il predestinato, fa la storia vincendo il Gran Premio di Monza
  • Leclerc, chi è l'ex predestinato: il papà morto nel 2017, l'approdo in Ferrari e la fidanzata Alexandra
  • Charles Leclerc, re di Monza e dell’Italia intera
Approfondisci su altre fonti

  • f1 charles leclerc predestinatoF1, Charles Leclerc da “predestinato” a “eclissato”? Un dimenticatoio mediatico immeritato - Alla vigilia del Gran Premio d’Australia, atto inaugurale del Mondiale 2025 di F1, viene da chiedersi che fine abbia fatto Charles Leclerc. Si scherza, ... (oasport.it)
  • Carlo Vanzini e “Il Predestinato”: la voce che ha svelato il futuro di Leclerc - Questo è il “titolo” che Vanzini ha dato a Charles Leclerc ... in F1 non ci sono solo motori e velocità, ma anche storie di amicizia, sogni e destini incrociati. Perché “Il Predestinato ... (tio.ch)
  • F1, Pino Allievi: Qualcuno in Ferrari ha definito Hamilton “il messia” - Charles Leclerc è stato definito, sicuramente un po’ troppo prematuramente, come “il predestinato”. Ora c’è chi sostiene che, in Ferrari, qualcuno ha già definito Lewis Hamilton come “il messia”. A ... (circusf1.com)
Video Charles Leclerc