Gelo tra Shaila e Lorenzo lei sbotta | Rosico! Lui in finale io no Messa in ombra da lui
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato continuano ad essere amici speciali, passano il tempo a farsi le coccole e ripetersi quanto si amano, ma non si definiscono più fidanzati. Da ieri però tra i due è calato il Gelo, quando la ballerina ha iniziato ad avere dei dubbi sul motivo per cui non è stata eletta terza finalista. L’ex velina si è confrontata con Lorenzo: “Questa coppia ti ha portato in finale, la cosa ha premiato te, ma ha sfavorito me, tu ci sei e io no. Non sono arrabbiata con te, ma è giusto che io viva più me stessa“. Shaila si è sfogata anche con le sue amiche Chiara e Zeudi e ha detto di essere pronta ad uscire dall’ombra di Spolverato (se lallero).#Shaila ieri “Io sono felicissima per #Zeudi in finale, #Helena invece è evidente che rosica perchè non è amica”#Shaila oggi : “Stanotte ci ho pensato e mi rode sta cosa di essere stata in studio ad assistere ad un’altra finalista, perchè devo essere felice?”#GrandeFratello— OPINIONISTA (@SoloLaGio) March 11, 2025Cala il Gelo tra Lorenzo e Shaila, lei si confida con Chiara e Zeudi.
Leggi su Biccy.it

Biccy.it - Gelo tra Shaila e Lorenzo, lei sbotta: “Rosico! Lui in finale, io no. Messa in ombra da lui”
- Grande Fratello, svolta choc: Lorenzo flirta con Chiara. Cala il gelo con Shaila
- Grande Fratello: Shaila e Lorenzo sorprendono e fanno pace: "Ti perdono, meritiamo di stare insieme", "Ti amo”
- Grande Fratello, c'è un complotto contro Shaila e Lorenzo. Stefania vittima di una bufera social
- Grande Fratello: Javier asfalta Shaila, il “Segreto” di Iago, entra Federica, quattro in nomination
- GF: Lorenzo scarica Shaila, l'errore grammaticale di Perla Maria
- GF: lacrime per l’addio di Turchi, Luca incolpa Shaila e Lorenzo
-
Zeudi finalista, come hanno reagito veramente Lorenzo e Shaila. Le confessioni dopo la puntata - Sfogandosi con il fidanzato, Shaila ha affermato: "La finale è un premio per dire 'adesso calmati pure'. Però evidentemente io non devo calmarmi e il mio percorso e un altro. E quindi dato che sono ... (today.it)
- Grande Fratello, Lorenzo si allontana da Shaila: 'È gelosa di Chiara', lei lo smentisce - Lorenzo è convinto che Shaila non gradirebbe il suo legame con Chiara, ma entrambe le ragazze dicono il contrario: 'Siamo amiche' ... (it.blastingnews.com)
-
"Incinta? Ormai in tutti i luoghi, una volta si costruivano le capanne al GF". Le parole spiazzanti di Signorini - Lunedì 3 marzo e su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Tra le dinamiche che hanno intrattenuto il pubblico, ce n'è stata anche una riguardante Lorenzo, Shaila e un loro ... (today.it)
San Siro Inter, spuntano i tempi di costruzione dell’impianto! Quando verrà inaugurato internews24.com
La questione è arrivata davanti alla Corte costituzionale a partire dal caso di Evita, donna 40enne single ... iodonna.it
Napoli, giravano con una mitragliatrice Uzi e una pistola: arrestati due pregiudicati dayitalianews.com
Kompany già focalizzato: «Non vedo l’ora di giocare contro l’Inter» inter-news.it
Viabilità Roma Regione Lazio del del 12-03-2025 ore 10:25 inter-news.it
I Florio, una dinastia: tour sui sovrani senza corona di Palermo palermotoday.it
“Ora è in un convento, andiamo a prenderla”. Emanuela Orlandi e la clamorosa rivelazione thesocialpost.it
La questione è arrivata davanti alla Corte costituzionale a partire dal caso di Evita, donna 40enne single ... iodonna.it
Napoli, giravano con una mitragliatrice Uzi e una pistola: arrestati due pregiudicati dayitalianews.com
Kompany già focalizzato: «Non vedo l’ora di giocare contro l’Inter» inter-news.it
Viabilità Roma Regione Lazio del del 12-03-2025 ore 10:25 inter-news.it
I Florio, una dinastia: tour sui sovrani senza corona di Palermo palermotoday.it
“Ora è in un convento, andiamo a prenderla”. Emanuela Orlandi e la clamorosa rivelazione thesocialpost.it
Video Gelo tra