Inter tra le migliori 8 d’Europa battuto 2-1 il Feyenoord

MILANO (ITALPRESS) – L’Inter di Inzaghi bissa il successo dell’andata al De Kuip, batte il Feyenoord per 2-1 anche tra le mura amiche e iscrive il proprio nome tra le 8 migliori d’Europa. Nessuna sorpresa a San Siro, dove le reti di Thuram e Calhanoglu (su rigore) regalano la vittoria ai nerazzurri: il penalty di Moder era valso il momentaneo pareggio degli olandesi. Ai quarti di Champions League l’Inter sfiderà il Bayern Monaco.GLI ALTRI RISULTATI DELLA SERATAL’unica nota negativa della serata è stato il forfait di De Vrij al termine del riscaldamento: l’olandese, infatti, inizialmente nell’undici titolare, ha accusato un problema muscolare e non si è nemmeno accomodato in panchina. Al suo posto al centro della difesa ha giocato Acerbi: spazio dal primo minuto anche per Carlos Augusto, Frattesi e Taremi.
Inter tra le migliori 8 d’Europa battuto 2-1 il Feyenoord

Unlimitednews.it - Inter tra le migliori 8 d’Europa, battuto 2-1 il Feyenoord

Leggi su Unlimitednews.it

  • Inter tra le migliori 8 d'Europa, battuto 2-1 il Feyenoord
  • La CRONACA di INTER-FEYENOORD 2-1: nelle migliori 8 d’Europa!
  • VIDEO - INTER FEYENOORD 2-1: NELLE MIGLIORI 8 D'EUROPA! THURAM DEVASTANTE!
  • Bayer, Xabi Alonso: "L'Inter gioca benissimo, è tra le migliori d'Europa"
  • Simone Inzaghi corregge un giornalista in conferenza dopo Feyenoord-Inter: vuole mandare un messaggio
  • Inter, può essere la Champions League dei record: in caso di vittoria, fino a 140 milioni di euro di incassi
Approfondisci su altre fonti

  • inter migliori 8 deuropaInter tra le migliori 8 d’Europa, battuto 2-1 il Feyenoord - MILANO (ITALPRESS) – L’Inter di Inzaghi bissa il successo dell’andata al De Kuip, batte il Feyenoord per 2-1 anche tra le mura amiche e iscrive il proprio nome tra le 8 migliori d’Europa. Nessuna sorp ... (msn.com)
  • VIDEO – INTER FEYENOORD 2-1: NELLE MIGLIORI 8 D’EUROPA! THURAM DEVASTANTE! - Inter-Feyenoord 2-1, ritorno ottavi di finale Champions League 2024/2025, 11 marzo 2025. Gol Thuram, gol Moder (rig.), gol Calhanoglu (rig.). (passioneinter.com)
  • inter migliori 8 deuropaInter, Inzaghi: "Sento pochi elogi per questi ragazzi. Col Bayern ce la giocheremo" - L'Inter è tra le migliori otto squadre d'Europa in Champions League e con il 2-1 contro il Feyenoord, Simone Inzaghi ha potuto festeggiare al meglio la 200ª panchina in nerazzurro: 'Sono orgoglioso pe ... (informazione.it)
Video Inter tra