Inzaghi Inter Biasin elogia il tecnico | Ha toccato 200 presenze in nerazzurro c’è chi trova ancora la forza per criticarlo…

Internews24.com - Inzaghi Inter, Biasin elogia il tecnico: «Ha toccato 200 presenze in nerazzurro, c’è chi trova ancora la forza per criticarlo…»
Potrebbe interessarti anche:
Napoli Inter - Biasin dubbioso : «Mi sorprenderebbe non vedere Mkhitaryan - a destra Inzaghi ha due soluzioni alternative»
di RedazioneNapoli Inter, Biasin dubbioso: «Mi sorprenderebbe non vedere Mkhitaryan». Le parole del giornalista in vista del match di domani
Durante il podcast di Cronache di Spogliatoio, Fabrizio ...
Zoff elogia il Napoli : «Con l’Inter mi ha fatto una grande impressione - la squadra di Inzaghi non riusciva a…»
di RedazioneL’ex portiere della Juve e della Nazionale, Dino Zoff, ha detto la sua sul momento che sta vivendo il Napoli dopo il pari con l’Inter
Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss ...
Simone Inzaghi elogia l'Inter dopo la vittoria contro il Monza : "Grande secondo tempo"
"Il Monza ha fatto un'ottima partita, ma i complimenti li faccio anche ai miei ragazzi perché non era facile sotto di due gol contro una squadra che si difende bene. Le partite non sono mai facili, ...
- Biasin: "Inzaghi ha un unico, enorme difetto: è troppo ben educato"
- Biasin: “Derby, Inter densità alla Roccaraso. Che carattere. E poi Sneijdereski”
- Biasin: "Nelle ore in cui Kroos elogiava l'Inter, c'era chi faceva polemica per un rigore"
- Biasin elogia Bastoni: «Al momento è tra i difensori migliori del mondo»
- Inter rimonta il Monza: dalla gara due brutte notizie e una buona, dice Biasin.
- Bergomi: «Inzaghi non si nasconde, gli altri sì! Uno è ritrovato»
-
Biasin: “Inzaghi fa 200 all’Inter, che numeri! Chi ha la forza di criticarlo dimostra…” - Nel suo editoriale su TMW, Fabrizio Biasin parla anche dell’Inter dopo il passaggio ai quarti di finale di Champions League ... (fcinter1908.it)
-
Simone Inzaghi elogia l'Inter: "Meritano grandi complimenti" - Il tecnico Simone Inzaghi elogia l'Inter dopo la vittoria contro il Feyenoord e il passaggio ai quarti di Champions League. (quotidiano.net)
-
Simone Inzaghi vorrebbe di più per la sua Inter dopo il Feyenoord: “Sento pochi elogi” - Simone Inzaghi dopo Inter-Feyenoord vorrebbe sentire più elogi per la sua squadra a questo punto della stagione con tutti gli obiettivi ancora possibili ... (fanpage.it)