Loredana Lecciso nella casa Grande Fratello colpo di scena | via Amanda dentro la sorella più famosa

Amanda Lecciso, la sorella più piccola di Loredana Lecciso, è stata eliminata qualche settimana fa ma ha lasciato il segno nella casa dei Grande Fratello. Tra i compagni d’avventura che si sono legati a lei ma anche tra il pubblico, che ha protestato parecchio quando Alfonso Signorini ha letto il verdetto del televoto. Per molti è la vincitrice morale di questa edizione, perché in quasi 6 mesi si è distinta per garbo ed eleganza anche in momenti tesi.Come si ricorderà, ai tempi del suo ingresso era stata accompagnata dalla sorella Loredana, che oggi sul settimanale Chi commenta in modo più che positivo l’esperienza di Amanda. E lascia i fan con una domanda: toccherà a lei il prossimo anno varcare la porta rossa? “Io il prossimo anno al Grande Fratello? Adesso lo danno tutti per scontato, comunque è proprio un bel reality“, ha commentato la compagna di Al Bano fra le pagine del magazine.
Leggi su Caffeinamagazine.it

  • Loredana Lecciso al Grande Fratello: tutto quello che c'è da sapere sul suo arrivo nella casa
  • Loredana Lecciso, la sorpresa alla sorella Amanda nella Casa del Grande Fratello
  • Perché Loredana Lecciso non parteciperà mai al Grande Fratello: "Non ho un buon rapporto con la mia immagine"
  • Loredana Lecciso: «Mia sorella Amanda al Grande Fratello? Non ha mai pensato al mondo dello spettacolo. Per le
  • Loredana Lecciso al Grande Fratello: «Non mi sarei mai aspettata che mia sorella Amanda decidesse di partecipa
  • Grande Fratello, Shaila offende Amanda e Loredana Lecciso perde la pazienza: lo sfogo duro sui social
Approfondisci su altre fonti

  • loredana lecciso casa grandeLoredana Lecciso al Grande Fratello, la svolta: “Una terapia d’urto”, la rivelazione su Signorini - La compagna di Al Bano è stata intervistata sulla sua possibile partecipazione al Grande Fratello, parlando anche di sua sorella Amanda, da poco eliminata. (libero.it)
  • loredana lecciso casa grandeAmanda Lecciso: «Mio figlio ha votato perché uscissi dal Grande Fratello. Speravo di vivere una storia d'amore lì dentro» - Amanda Lecciso è stata via da casa cinque mesi e mezzo, «ma è strano - ha confessato al settimanale Chi - lì ti sembra di avere lasciato da poco gli affetti. Il ... (msn.com)
  • loredana lecciso casa grandeLoredana Lecciso, la sorella Amanda al Grande Fratello: «Si farà valere nella Casa. Io e Al Bano sposi? Non ci penso più» - Amanda Lecciso, la sorella minore di Loredana, ha sostituito nella casa del Grande Fratello la figura problematica di Lino Giuliano. L'ex di Temptation Island che si è guadagnato una squalifica ... (msn.com)
Video Loredana Lecciso