Lutto nel giornalismo italiano malore fatale | addio a Massimiliano
Lutto nel giornalismo italiano, malore fatale: addio a Massimiliano – Un malore improvviso, che si è rivelato fatale. Il famoso giornalista, originario di Roma, avrebbe compiuto 62 anni il prossimo luglio. Lascia la moglie Sonia e il figlio Leonardo. Da un paio di giorni non rispondeva più al telefono: proprio per questa ragione i suoi familiari si erano allarmati. ( dopo le foto)Leggi anche: Lutto nella musica italiana, una malattia fulminante se l’è portato viaLeggi anche: Franco era sparito ieri pomeriggio: poco fa è arrivato il drammatico annuncioLutto nel giornalismo italiano, malore fatale: addio a Massimiliano MorelliÈ morto Massimiliano Morelli, giornalista, conduttore e scrittore. Se n’è andato a soli 61 anni per un malore. Non rispondeva al telefono da un paio di giorni e ieri sera, martedì 11 marzo 2025, il figlio Leonardo l’ha trovato senza vita nella sua casa a Vallerano, in provincia di Viterbo, dove si si era trasferito da anni con la sua famiglia.
Leggi su Tvzap.it

Tvzap.it - Lutto nel giornalismo italiano, malore fatale: addio a Massimiliano
- Lutto nel giornalismo, morto Paolo Griseri storica firma della Stampa
- Lutto nel mondo del calcio e del giornalismo: è morto Bruno Pizzul
- Lutto nel mondo del giornalismo: morto nella notte Paolo Griseri, vicedirettore de La Stampa
- Morto Paolo Griseri: storica firma de La Stampa, aveva 67 anni. Lutto nel mondo del giornalismo
- Lutto nel giornalismo, malore improvviso per Matteo Berlenga
- La scomparsa della docente originaria di Bultei, il ricordo commosso degli emigrati
-
Giornalismo in lutto: addio a Giuseppe Puliafito, stroncato da un malore improvviso - La notizia della sua scomparsa ha lasciato sgomenti colleghi e amici. Puliafito lascia la moglie Flaviana Gullì, capo redattore della stessa testata, e una figlia. La comunità giornalistica si stringe ... (41esimoparallelo.it)
-
Giornalismo in lutto: è morto Elio Corno, popolare volto di Italia 7 Gold ed ex Telelombardia - Il mondo del giornalismo sportivo italiano è in lutto per la scomparsa di Elio Corno, figura di spicco nel panorama mediatico nazionale ... (monza-news.it)
-
Lutto nel mondo del giornalismo: è morto Elio Corno - Si è spento all’età di 78 anni il giornalista Elio Corno, noto soprattutto per il suo ruolo di opinionista nei programmi calcistici delle emittenti locali, dove si distingueva come commentatore e appa ... (informazione.it)
Finanziare il riarmo europeo coinvolgendo i privati. È davvero possibile? formiche.net
Caso debiti, la segretaria compulsa gli uffici: "Rischio responsabilità contabile" casertanews.it
Mystery Bus Tour alla scoperta dei fantasmi e delle leggende di Genova genovatoday.it
È morto Dave Mallow, era Baboo dei Power Rangers fanpage.it
The Couple, Corinne Clery sarebbe la prima concorrente novella2000.it
Titolo Juve Borsa: quotazioni e info utili sulle azioni bianconere juventusnews24.com
Borsa: chiusura mista in Europa, Parigi +0,59%, Londra +0,53% quotidiano.net
Caso debiti, la segretaria compulsa gli uffici: "Rischio responsabilità contabile" casertanews.it
Mystery Bus Tour alla scoperta dei fantasmi e delle leggende di Genova genovatoday.it
È morto Dave Mallow, era Baboo dei Power Rangers fanpage.it
The Couple, Corinne Clery sarebbe la prima concorrente novella2000.it
Titolo Juve Borsa: quotazioni e info utili sulle azioni bianconere juventusnews24.com
Borsa: chiusura mista in Europa, Parigi +0,59%, Londra +0,53% quotidiano.net
Video Lutto nel