Milano-Cortina 2026 | il cuore delle Olimpiadi è partito da Brescia

Al via il tour di promozione territoriale con testimonial Vittorio Brumotti. L’assessore regionale Barbara Mazzali alla prima tappa dell’itinerario che attraversa le 12 province lombarde
Milano-Cortina 2026 |  il cuore delle Olimpiadi è partito da Brescia

Ilgiornale.it - Milano-Cortina 2026: il cuore delle Olimpiadi è partito da Brescia

Leggi su Ilgiornale.it

  • Milano-Cortina 2026: il cuore delle Olimpiadi è partito da Brescia
  • Lo sci alpinismo a Milano Cortina 2026: ecco la playlist dei debuttanti olimpici
  • Olimpiadi 2026, con la BAM di Brescia via al progetto “Cuori Olimpici”
  • Olimpiadi 2026, con la BAM di Brescia via al progetto “Cuori Olimpici”
  • La Lombardia si mette in marcia verso Milano-Cortina 2026: al via il tour “Il Cuore dei Giochi”
  • Milano Cortina 2026, Red Canzian firma "Cuori a tempo" per il viaggio della fiamma olimpica
Approfondisci su altre fonti

  • milano cortina 2026 cuoreMilano-Cortina 2026: il cuore delle Olimpiadi è partito da Brescia - Al via il tour di promozione territoriale con testimonial Vittorio Brumotti. L’assessore regionale Barbara Mazzali alla prima tappa dell’itinerario che attraversa le 12 province lombarde ... (ilgiornale.it)
  • milano cortina 2026 cuoreIl Cuore dei Giochi in dodici tappe. La Lombardia svela i suoi segreti - Il tour toccherà tutte le province, trasformando il territorio in un palcoscenico diffuso di emozione e di scoperta ... (msn.com)
  • milano cortina 2026 cuoreOlimpiadi 2026, con la BAM di Brescia via al progetto “Cuori Olimpici” - MILANO (ITALPRESS) – La prima tappa del progetto di Regione Lombardia “Il cuore dei giochi olimpici e paralimpici invernali Milano ... (iltempo.it)
Video Milano Cortina