Monreale studenti a lezione di impegno civile con Don Ciotti | Mai mollare

Monreale – Questa mattina, Don Luigi Ciotti ha incontrato gli studenti delle scuole di Monreale per un dialogo sulla cultura della legalità e il ruolo della società civile. L’evento, organizzato dall’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Monreale, Patrizia Roccamatisi, in occasione della Giornata della Memoria e dell’impegno, ha visto la partecipazione di numerose autorità .(Monrealelive.it)
Monreale studenti a lezione di impegno civile con Don Ciotti |  Mai mollare

Monrealelive.it - Monreale, studenti a lezione di impegno civile con Don Ciotti: “Mai mollare”

Leggi su Monrealelive.it

  • Monreale, studenti a lezione di impegno civile con Don Ciotti: 'Mai mollare'
  • Monreale, si schianta contro un'auto e fugge, l'incidente ripreso da una telecamera
  • A scuola di legalità, alla Guglielmo II la lezione speciale con i carabinieri
  • Arma dei Carabinieri, ad Iglesias sei ragazzi di Monreale completano il corso per entrare in servizio
  • Manca la corrente elettrica, gli studenti della Veneziano-Novelli rimandati a casa
  • Dante nel Paradiso di Guglielmo II: lezione “speciale” per gli studenti
Approfondisci su altre fonti

  • Scuola Morvillo, gli alunni a lezione con i carabinieri - MONREALE, 27 febbraio – Ieri, nell’aula magna “Luigi Caracausi” della scuola Morvillo, i carabinieri di Monreale, rappresentati dal comandante della Compagnia, capitano Niko Giaquinto e del comandante ... (monrealenews.it)
  • monreale studenti a lezioneGite vietate agli studenti disabili, monta la protesta a Monreale - Gli assistenti all’autonomia non possono prendervi parte. Devono andarci i genitori MONREALE, 6 marzo – Si avvicina la primavera e con essa arriva il temp ... (monrealenews.it)
Video Monreale studenti